Il periodo natalizio si avvicina anche al Paradiso delle signore e tutti i protagonisti della soap più amata di Rai 1, stanno pensando ai regali da fare alle persone care.

Ezio quest’ anno vuole superarsi e far trovare a Veronica sotto l’albero un anello di fidanzamento, per farle poi la proposta di matrimonio. Come reagirà Gloria dopo aver appreso questa notizia?

Il paradiso delle signore: Ezio sposerà Veronica, la reazione di Gloria

Ezio Colombo è il padre di Stefania, la venere più sensibile del grande magazzino. L’uomo ha avuto un passato molto doloroso; in quanto sua moglie Gloria, ha abbandonato lui e Stefania moltissimi anni fa.

La donna però avrebbe fatto tutto ciò solo per proteggerli e in tutti questi anni non ha fatto altro che pensare a loro.

Motivo per il quale ha deciso di tornare a Milano per stare vicina a sua figlia, senza però confessarle che è la sua madre naturale. Anche perchè Ezio, ha detto a Stefania che sua madre era morta e non fuggita via.

Dopo molti anni il direttore della Palmieri, ha incontrato una donna di cui si è innamorato e vorrebbe ufficializzare la loro relazione.

Purtroppo però l’uomo per la legge è ancora sposato con Gloria e ovviamente, non può sposare un altra donna.

La decisione di Ezio

Ezio decide di farsi avanti e chiedere a Gloria un falso certificato di morte, cosi da poter ufficializzare il suo amore per Veronica.

Come reagirà la capo commessa del grande magazzino? Nelle scorse puntate Gloria ha confessato ad Armando di essere ancora innamorata di suo marito, motivo per il quale questa notizia per lei sarà un duro colpo da superare.

Per scoprire se la donna accetterà la richiesta di Ezio, sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai 1, per una nuova puntata del Paradiso delle signore.

Change privacy settings
×