Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Ezio lascia per sempre Gloria? Cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore è una fiction che non ha avuto strada facile da parte del pubblico italiano che si è avvicinata ad essa in punta dei piedi. Ora però, giunti alla settima edizione, possiamo dire che gli italiani si sono abituati, ma soprattutto affezionati. Le vicende narrate lasciano senza parole i fan che sono in fermento per scoprire che ne sarà di Ezio, Veronica e Gloria. Ma in particolare, l’uomo lascerà per sempre Gloria?

Il rapporto tra Ezio, Veronica e Gloria

Non è un mistero che tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore ci siano scontri, mezze verità e ambiguità. Ma c’è molto altro. Nel caso di Ezio, Veronica e Gloria la questione è sempre più intricata per via di quello che sta succedendo a Gemma. Ma facciamo un passo indietro.

Gemma non si è sentita bene e ha scoperto di essere incinta. Purtroppo però, dovrà crescere il bambino da sola perché il papà non lo riconosce. Sa benissimo che non sarà facile, ma è determinata a tenerlo. Veronica ed Ezio hanno tentato in tutti i modi di farle capire cosa sarebbe giusto e cosa no, ma lei non vuole sentire ragioni. Ecco che il clima nella loro famiglia diventa sempre più teso.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Gloria dovrà dire addio a Ezio per colpa di Gemma? Cosa succederà

Non è solo la questione di Gemma a creare tensione tra loro, ma anche Veronica comincia ad avere dei grandi sospetti nei confronti del compagno e comincerà ad indagare alle sue spalle. Vuole infatti capire cosa succede tra Ezio e Gloria, la sua prima moglie.

Veronica verrà a sapere che tra il compagno e Gloria c’è una storia d’amore segreta e deciderà di affrontarla. La Zanatta dopo averla raggiunta non farà chissà quale scenata, ma la metterà di fronte ad una scelta non indifferente. A quel punto Gloria, risponde con la stessa moneta, ma ciò che deciderà cambierà completamente le sue sorti.

Cosa avrà deciso di fare Gloria?

Dopo aver affrontato Veronica, Gloria prenderà una strana decisione. Che poi tanto strana non è, ma agli occhi dei telespettatori si. Infatti? Penserà di lasciare per sempre Milano per raggiungere sua figlia Stefania che da qualche tempo vive a Milano. Non sappiamo se la situazione sarà davvero quella o ci saranno dei risvolti, ma Gloria sarà determinata a non farsi mettere i piedi in testa.

Nonostante, ami molto Ezio, non ha alcuna intenzione di stare a sentire e sopportare le scenate di Veronica. Per questo motivo se ne andrà. Non è quindi Ezio a lasciare Gloria, ma al contrario. Come la prenderà l’uomo? Vero è che con tutto quello che sta succedendo con Gemma aveva già intenzione di cambiare la situazione, ma ora cosa succederà?

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago