Le attese novità della prossima stagione della famosa serie italiana “Il Paradiso delle Signore” hanno suscitato grande entusiasmo tra i fan. Con i nuovi episodi che andranno in onda su Raiuno a partire dal prossimo 18 settembre, i telespettatori non vedono l’ora di vedere le nuove avventure dei personaggi amati. In particolare, l’attesa è per la conferma del ritorno di una coppia particolarmente amata: Ezio Colombo e Gloria Moreau, interpretati da Massimo Poggio e Lara Komar.
Un’immagine apparsa su Instagram qualche settimana fa ha rivelato il ritorno dei ‘Colombi’. Lo scatto ha provocato grande entusiasmo tra i fan che si chiedono se la coppia rinnoverà le promesse nuziali. Nell’intervista esclusiva di Massimo Poggio a superguidatv, l’attore ha confermato: “Ezio sarà finalmente in pace con se stesso. Tornerà con la moglie Gloria. Da questo momento vivrà felicemente con la donna con cui aveva deciso di trascorrere la sua vita tempo prima“.
Non solo, ma il matrimonio tra Ezio e Gloria è ancora valido, attivo e funzionante, come ha rivelato Poggio.
Tuttavia, non sarà tutto rose e fiori per la coppia. Poggio ha rivelato che la coppia, dopo aver avviato un’attività produttiva in America, incontrerà alcuni problemi in Italia. Nella nuova stagione, Ezio si troverà invischiato in un groviglio burocratico e sarà una vittima inconsapevole.
Anche la storia della figlia di Ezio, Stefania, avrà un ruolo importante nella prossima stagione. Stefania, che ha ritrovato la madre Gloria nella scorsa stagione, avrà un “rapporto meraviglioso, bellissimo” con suo padre Ezio, come ha rivelato Poggio.
Il personaggio di Ezio Colombo assumerà un ruolo di maggiore centralità nei nuovi episodi. Poggio ha espresso la sua felicità per il riscontro positivo che sta ottenendo, affermando: “Sto mettendo molto impegno in questo lavoro e percepisco l’affetto genuino da parte del pubblico. Mi fa sorridere il tifo che fanno le persone per Ezio e Gloria. Non mi aspettavo che nascessero tante fanpage anche sui social dedicate a questa coppia“.
La soap opera ha continuato a crescere di stagione in stagione, ottenendo ascolti record e diventando una garanzia per la Rai. Poggio attribuisce il successo a una serie di fattori, tra cui il clima piacevole sul set e la possibilità per la serie di raccontare un periodo storico in cui le persone potevano sognare e immaginare di realizzare le loro aspirazioni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…