Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Ezio e Gloria si rimetteranno insieme? Cosa accadrà

La scorsa settimana è stata davvero ricca di colpi di scena per quanto riguarda la programmazione de Il Paradiso delle signore. Molto probabilmente quindi, anche gli episodi che verranno trasmessi in questi giorni non ci lasceranno indifferenti e porteranno la trama della fiction ad essere ancora più accattivante dal solito. In molti si chiedono se una delle coppie più amate, ovvero quella composta da Ezio e da Gloria, tornerà a formarsi oppure no. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Il Paradiso delle signore: dove siamo rimasti

L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore ci ha lasciato con il fiato in sospeso poiché ha visto al centro delle dinamiche più importanti due dei personaggi fondamentali di questa stagione, Ezio e Gloria. I due hanno appreso grandi rivelazioni sul loro passato e queste nuove verità potrebbero cambiare la loro storia in positivo.

Tutto questo non fa che preoccupare Veronica, la quale dovrebbe convolare a nozze proprio con Ezio. Continuano inoltre le vicende di tutti gli altri personaggi della serie, i quali sono assorti nei loro problemi e spesso non sanno come uscirne. Uno di questi continua ad essere Umberto Guarnieri, il quale si sente sotto scacco di Flora e non sa come liberarsi dei suoi ricatti.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ezio e Gloria torneranno insieme? Cosa accadrà

Ezio e Gloria torneranno ad essere una coppia?

Le rivelazioni portate da Chiara Albani hanno portato una nuova consapevolezza in Ezio e Gloria i quali, sicuramente, non hanno mai smesso di amarsi. I due sono particolarmente vicini e da quanto sembra potrebbero tornare insieme da un momento all’altro. Questo manderà in crisi Veronica, che invece vede sfumare il suo sogno di convolare a nozze con il famoso imprenditore.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, quale segreto nasconde Chiara Albani? La verità

Secondo le ultime anticipazioni inoltre, Ezio e Gloria vivranno una focosa nottata di amore in cui avranno la possibilità di ritrovarsi dopo un periodo di lunga lontananza. La stessa Gloria vorrebbe tornare in pianta stabile con il suo ex. Lui non sa come comportarsi, in quanto si sente legato a tutte e due le donne, seppur in maniera completamente diversa.

Proprio per questo motivo Ezio deciderà di chiedere un consiglio a Vittorio, che da sempre gli è stato vicino. La nuova puntata de Il paradiso delle Signore verrà dunque trasmessa oggi pomeriggio su Rai Uno a partire dalle 15.55. E’ però possibile recuperare le vecchie puntate della fiction tramite l’applicazione di Rai Play oppure seguire la programmazione di Rai Premium. In questo caso le puntate vengono trasmesse nel pomeriggio del sabato a partire dalle 15,40.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago