Foto Facebook
Nell’attesa febbrile per la nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore“, che andrà in onda su Raiuno a partire dal 18 settembre, i fan si chiedono cosa accadrà ai loro personaggi preferiti. Uno scatto recente apparso su Instagram ha suggerito un interessante sviluppo per una coppia molto amata, Ezio Colombo e Gloria Moreau, noti ai fan come i ‘Colombi‘, interpretati rispettivamente da Massimo Poggio e Lara Komar.
Secondo quanto rivelato da Massimo Poggio in una recente intervista a SuperGuida TV, i ‘Colombi‘ saranno di nuovo insieme nella prossima stagione. “Ezio sarà finalmente in pace con se stesso. Tornerà con la moglie Gloria. Da questo momento vivrà felicemente con la donna con cui aveva deciso di trascorrere la sua vita tempo prima”, ha detto Poggio. Tuttavia, un’attività produttiva avviata in America da Ezio e Gloria porterà a loro alcuni problemi legali in Italia. Si ritroveranno, infatti, invischiati in un groviglio burocratico e rischieranno di essere arrestati.
I fan si chiedono anche se ci sarà un matrimonio tra Ezio e Gloria. A svelare la risposta è sempre Massimo Poggio: “In realtà il matrimonio tra Ezio e Gloria è tutt’ora valido, attivo e funzionante“. D’altra parte, Ezio ha una figlia, Stefania, che ha ritrovato sua madre Gloria nella scorsa stagione. “Ezio si riunirà a Stefania in America. Con lei ha un rapporto meraviglioso, bellissimo”, ha aggiunto l’attore.
Nella prossima stagione, il personaggio di Ezio Colombo assumerà un ruolo di maggior rilievo. Un personaggio che ha ricevuto molti apprezzamenti da parte del pubblico. “Sono molto felice del riscontro che sto avendo. Sto mettendo molto impegno in questo lavoro e percepisco l’affetto genuino da parte del pubblico. Mi fa sorridere il tifo che fanno le persone per Ezio e Gloria. Non mi aspettavo che nascessero tante fanpage anche sui social dedicate a questa coppia”, ha condiviso Poggio.
“Il Paradiso delle Signore” continua a riscuotere successo stagione dopo stagione, diventando una vera e propria garanzia per la Rai. Secondo Poggio, il successo della soap dipende da una serie di fattori. Innanzitutto, l’atmosfera piacevole sul set e lo spirito di gruppo che traspare dal lavoro. Inoltre, il contesto storico in cui si svolge la storia permette alle persone di sognare, immaginare e pensare di realizzare qualcosa. “Era un periodo molto felice, propositivo. Chi ha vissuto quel periodo ci si può ritrovare“, ha concluso l’attore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…