Il Paradiso delle signore, la seguitissima soap opera di Rai, 1 anche in questa nuova puntata di mercoledì 2 febbraio, sarà ricca di colpi di scena.

Lo scorso episodio è terminato con le lacrime di Gloria, che ha subito le accuse e le minacce di Veronica Zanatta la nuova compagna di Ezio Colombo.

Il Paradiso delle signore: Ezio Colombo torna da Gloria, la reazione di Veronica

Nonostante la capo commessa abbia promesso alla donna che non si sarebbe mai intromessa nel suo rapporto con Ezio.

Veronica ha continuato a vedere la donna come una minaccia, che possa distruggere i suoi sogni di vita.

Proprio a causa del suo ennesimo sfogo, Gemma, sua figlia è venuta a conoscenza della verità, che riguarda la vera madre di Stefania.

Proprio per proteggere sua madre da questo grande dolore, Gemma decide di inviare una lettera anonima a Gloria, per metterla in allerta e farla allontanare da Milano.

La signorina Moreau, sconvolta dall’idea che qualcuno possa rivelare la sua vera identità alla giovane venere, chiede aiuto al suo ex marito.

L’uomo però non l’appoggia, anzi l’aggredisce, dicendole che sicuramente lei avrà confidato il suo segreto a qualcuno di poco fidato, alludendo ad Armando.

Nessuno immagina che la persona che sta per mettere a repentaglio la felicità della famiglia Colombo-Zanatta è proprio Gemma.

Anticipazioni puntata del 2 febbraio Paradiso delle signore

Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore, molti saranno i colpi di scena; Ezio tornerà sui suoi passi e cercherà di consolare Gloria.

Sandro Recalcati invece scoprirà che sua moglie Tina lo ha tradito proprio con il suo amico Vittorio Conti.

Alberto Guarnieri, cercherà in tutti i modi di contrastare Dante Romagnoli, perchè consapevole che l’uomo sta agendo solo per un suo tornaconto personale.

Non perdete oggi alle 15:50 su Rai 1, una nuova ed imperdibile puntata del Paradiso delle signore.

Change privacy settings
×