Nella settimana di Natale Il paradiso della signore 7 propone nuovi colpi di scena e ricche sorprese. I nuovi episodi continueranno ad essere trasmessi regolarmente dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria che va dalle 16:05 alle 17 circa. Non sono previste pertanto delle variazioni del palinsesto, ma vediamo cosa accadrà nelle nuove puntate
della seguitissima soap di Rai 1.
Il Paradiso delle Signore: ecco cos’accadrà nelle prossime puntate
Nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore Gemma confiderà i suoi problemi familiari a Roberto mentre Clara consiglierà ad Alfredo di consolare Irene. Quest’ultima, infatti, avverte molto la mancanza di Stefania che è partita per gli Stati Uniti insieme al suo
fidanzato Marco.
Ovviamente Alfredo non se lo farà ripetere due volte, visto il grande interesse che prova nei confronti della ragazza e cercherà di aiutarla a superare questo momento triste. Nel frattempo Marcello proverà a riconquistare Ludovica in tutti i modi e decide di dichiararsi alla ragazza quando Torrebruna è assente.
Riceverà, però, un rifiuto da parte della stessa ma deciderà di non arrendersi. Adelaide intanto, comincerà a fare alcune domande a Matilde sul rapporto che la lega a Vittorio. La contessa di Sant’Erasmo si è infatti accorta che la loro complicità va ben oltre la stima professionale.
Vittorio e Matilde partiranno per chiedere alla Martinelli di posare per il manifesto pubblicitario de Il Paradiso. La cosa non sarà fattibile, ma Conti proporrà a Matilde di posare per la nuova campagna promozionale del grande magazzino milanese.
Vittorio non si arrenderà al rifiuto iniziale di Matilde e riuscirà a convincerla a fare da modella per promuovere il Paradiso. Vito inviterà Maria a cena, ma al posto della giovane donna si presenta Armando che ha fatto alcune scoperte sul passato dell’uomo.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la scoperta di Veronica cambia tutto
Il Paradiso delle Signore: Ezio accetta la proposta di Gloria
Le anticipazioni del Paradiso delle Signore rivelano che Ezio confiderà prima a Vittorio e poi a Veronica che ha deciso di accettare la proposta di Gloria di finanziare il suo progetto. Colombo e la Moreau affronteranno l’argomento del bacio, decidendo di dimenticare quanto successo, come se niente fosse mai accaduto.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore sbarca in prima serata su Rai1: ecco quando
Gloria però, in cuor suo, proverà molta tristezza poiché non ha mai dimenticato suo marito e quel bacio ha riacceso i ricordi del passato. Nel frattempo Gemma convincerà Veronica a non essere così intransigente con Ezio e così la Zanatta chiederà all’uomo di fare ritorno a casa accettando che diventi socio di Gloria. Ezio potrà così finalmente realizzare il suo sogno di aprire un’attività tutta sua per lavorare in proprio.
Fonte YouTube: rosegold
