Oggi 3 gennaio andrà in onda la prima puntata del 2022 della fortunata soap opera Rai, Il paradiso delle signore.
Abbiamo lasciato i nostri amati protagonisti il giorno 24 dicembre, nel bel mezzo dei rispettivi cenoni di Natale, ma cosa sarà successo dopo quel momento? Scopriamolo insieme.
Il paradiso delle signore: ecco come si sono svolte le vacanze dei protagonisti
Agnese i suoi figli ed Armando hanno festeggiato in Natale insieme, finalmente felici dopo un lungo periodo di tristezza.
La famiglia Colombo invece, insieme a Gemma e Veronica, si stanno preparando per le eminenti nozze tra Ezio e la compagna.
La signorina Monroe invece è stata invitata per le feste, dalle veneri che l’hanno trattata proprio come una di famiglia.
Umberto ed Adelaide, invece hanno passato le feste lontani dai propri cari ma con 2 ospiti, Ludovica e Marcello che hanno passato le vacanze natalizie con la famiglia di Sant’Erasmo.
Per quanto riguarda Vittorio Conti invece ha passato le feste insieme a sua cognata Beatrice e alla piccola Serena, riassaporando cosi il dolce sapore del Natale in famiglia.
Anticipazioni puntata 3 gennaio 2022
Siamo giunti all’anno 1963 e Vittorio il proprietario del primo grande magazzino di Milano è convinto che questo nuovo anno sarà ricco di tanta fortuna.
Umberto nel frattempo, vuole diffondere la rivista del Paradiso in edicola, cosi da permettere anche a chi non frequenta la galleria di poterlo acquistare, cosa ne penserà il Conti?
Ludovica e Marcello invece saranno costretti a separarsi, in quanto Flavia la madre di lei è tornata a Milano e non sa della relazione di sua figlia con il barista.
Sembrerebbe però che un particolare faccia insospettire la donna, che già aveva immaginato qualcosa.
Per quanto riguarda Salvatore invece è di nuovo felice ed innamoratissimo di Anna che ha portato un regalo per lui dal paese. Un disegno che gli ha mandato la piccola Irene.
