Qualche settimana fa sono stati trasmessi gli ultimi episodi della sesta stagione de Il Paradiso delle signore. Sono attualmente in corso le riprese per la nuova edizione della fiction che da sempre accompagna il pomeriggio di Rai 1.

Nuove dinamiche verranno approfondite, probabili amori nasceranno mentre altri finiranno. Nelle ultime ore si sta inoltre parlando di un ritorno più che gradito. Ecco che cosa ha dichiarato Alessandro Tersigni.

Alessandro Tersigni parla del suo personaggio

Alessandro Tersigni interpreta Vittorio Conti, il personaggio più longevo nella storia de Il Paradiso delle signore. L’uomo è un ricco imprenditore che, con il passare del tempo, riesce ad ottenere parte delle quote del famoso magazzino milanese.

Nel corso della fiction saranno davvero moltissimi i flirt amorosi legati al personaggio di Vittorio, anche se il suo vero amore è rappresentato dalla bellissima Marta Guarnieri.

L’attore che presta il volto a Vittorio ha dichiarato che non sa ancora come si concretizzerà il percorso del suo personaggio. Nella vita Alessandro è riuscito a raggiungere il successo grazie al Grande Fratello.

Successivamente è riuscito ad imporsi sullo schermo televisivo, diventando un grande attore di successo. Per quanto riguarda la sua vita privata invece, è accompagnato dal 2016 con la ballerina Stefania Di Renzo.

Dalla loro unione sono nati Filippo e Zoe, due bambini favolosi che hanno reso Alessandro un papa fiero ed orgoglioso.

Leggi anche: Avete mai visto la casa da sogno di Serena Bortone: è una reggia

Quale personaggio farà ritorno ne Il Paradiso delle signore?

Alessandro Tersigni ha parlato di un piacevole ritorno che caratterizzerà la settima stagione de Il paradiso delle signore.

A ricomparire sulle scene della soap opera più seguita d’Italia sarà Gloria Radulescu, famosa per interpretare Marta Guarnieri, la moglie di Vittorio Conti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, addio a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: ecco chi ci sarà al loro posto

Nella sesta stagione la bella Gloria non si è fatta vedere e ciò ha comportato un grave dispiacere in tutti i fan del suo personaggio. Secondo la storyline infatti, Marta aveva deciso di abbandonare il marito per trasferirsi negli Stati Uniti.

Attualmente non sappiamo se questo allontanamento dalle scene sia legato alla volontà dell’attrice oppure previsto dalla trama della soap opera.

Secondo Tersigni, la storia d’amore fra Vittorio e Marta necessitava di uno stop e che, nonostante si siano lasciati, risultano ancora sposati poiché il divorzio non è ancora stato ufficializzato.

Al momento non possiamo dire se i due torneranno insieme o se avranno modo di confrontarsi prima di prendere strade diverse. Per scoprirlo non possiamo fare altro che attendere la nuova stagione de Il paradiso delle signore.

Change privacy settings
×