Le serie televisive fanno ormai parte del quotidiano degli italiani. Ogni famiglia, almeno una di quelle proposte, viene seguita con passione e soprattutto determinazione. Questo perché, nel corso degli anni, gli autori propongono numerose storie più o meno avvincenti, più o meno intricate, ma che comunque sono in grado di attirare l’attenzione. Tra id esse troviamo Il Paradiso delle signore che va in onda dal lontano 2015. ora, i produttori sono al lavoro per realizzare l’ottava stagione.

In queste ore ci è giunta voce che dopo tanti anni ci sarà un ritorno incredibile. Volete scoprire di chi si tratta? Prima però, vediamo qualche notizia sulla soap opera di Rai1.

Qualche informazione su Il Paradiso delle signore 

Partiamo subito con il dire che la prima stagione de Il Paradiso delle signore non aveva riscosso un grande successo, ma gli autori era come se sapessero che ci voleva un po’di tempo prima che prendesse piede. E hanno avuto ragione. Ad ogni modo, la prima puntata risale al 2015 e si ispira al romanzo intitolato Al paradiso delle signore scritto da Emile Zola. Le vicende si svolgono nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta e si basa sul racconto di vita di alcune donne che lavorano in un negozio di alto livello il cui proprietario è l’imprenditore Vittorio Conti.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, il concorrente del Gf Vip cacciato: ha violato il regolamentoConcorrente squalificato Temptation Island

La storia di queste bellissime donne si intrecciano con quelle di altri personaggi generando storie sempre più avvincenti e interessanti. Ovviamente, nel corso del tempo non possono non mancare la nascita di amori difficili e talvolta anche pericolosi. Diciamo che verso la fine della prima stagione, Il Paradiso delle signore ha cominciato ad appassionare fino ad oggi in cui siamo arrivati all’ottava stagione. In tutti questi anni, di personaggi ne abbiamo conosciuti molti e alcuni abbiamo dovuto persino salutarli. Ma proprio in queste ore si vocifera di alcuni ritorni nelle puntate che vedremo da settembre prossimo.

Chi torna a Il Paradiso delle signore? 

Come abbiamo appena detto sono molti gli anni di messa in onda de Il Paradiso delle signore ed è normale che si possa perdere qualche personaggio. Tuttavia, nulla vieta ad un ritorno e in questo caso si pensa che nell’ottava stagione torni Marta Guarnieri. Per chi non lo sapesse Gloria Radulescu interpreta la moglie di Vittorio Conti che aveva lasciato il set nel corso della quinta stagione. La donna, umiliata e delusa da un tradimento del marito con la figlia di un socio, aveva deciso di lasciare Milano alla volta di Parigi. Qui è diventata una stilista di prestigio, ma in questa ultima edizione a menzionarla nuovamente è stato suo padre.

Ma non solo lei potrebbe ritornare a Milano, si pensa anche Gloria Moreau, l’ex donna di Ezio Colombo e mamma di Stefania. La donna aveva lasciato Milano per andare in America a seguito di alcune valutazioni circa la sua vita. Il primo motivo riguardava la figlia del suo ex compagno, Gemma, e il secondo era legato ad un tradimento da parte dell’attuale moglie di Ezio, Veronica. Tuttavia, queste notizie non hanno ancora trovato conferma e noi rimaniamo in attesa di scoprire qualcosa di più.

Change privacy settings
×