Domani, lunedì 18 settembre, cambia l’orario di messa in onda de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo il motivo e a che ora va in onda.
Il ritorno del Paradiso delle Signore
Il mondo televisivo ha accolto con fervore il ritorno di “Il Paradiso delle Signore“, la celebre soap che, dopo una pausa estiva durante la quale è stata proposta la serie spagnola “Sei Sorelle”, ha ripreso la sua messa in onda a partire dall’11 settembre 2023. Questa ottava stagione ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, curiosi di vedere come si svilupperanno le vicende dell’atelier più amato d’Italia.
La nuova stagione ha introdotto nuovi volti che si fondono con i personaggi storici. Tuttavia, uno dei fulcri della storia riguarda Vittorio Conti, alle prese con le difficoltà economiche e la spietata concorrenza della Galleria Milano Moda, gestita dai suoi storici rivali. In parallelo, il segreto di Adelaide emerge, rivelando l’esistenza di una figlia che credeva perduta. La contessa sarà al centro dell’attenzione, con Umberto, il suo ex, determinato a scoprire cosa si cela dietro la sua preoccupazione.
Cambiamenti nella programmazione
Nonostante la stagione sia appena iniziata, importanti novità riguardano anche la programmazione. Infatti, se fino ad ora la soap è stata trasmessa regolarmente dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai 1, lunedì 18 settembre gli spettatori dovranno fare attenzione ad un cambiamento. Come riportato da Blastingnews.it, “Il Paradiso delle Signore” sarà eccezionalmente in onda alle 15:35. Una variazione di ben 25 minuti rispetto all’orario abituale.
Dietro questa decisione c’è un motivo molto specifico. Lunedì 18 settembre, Rai 1 dedicherà uno spazio alla celebrazione e all’inaugurazione dell’anno scolastico con l’evento “Tutti a scuola“. Alla guida del programma ci sarà Flavio Insinna, e tra gli ospiti spicca la cantautrice Malika Ayane.
Per fortuna, questo cambiamento riguarderà solo il lunedì. Da martedì 19 settembre, infatti, “Il Paradiso delle Signore” ritornerà alla sua consueta programmazione, alle ore 16:00.
Nella prossima settimana de Il Paradiso delle Signore arriva Matteo Portiello, interpretato da Danilo D’Agostino, che svelerà a Marcello Barbieri di essere suo fratello. Una rivelazione che, senza dubbio, apporterà nuove dinamiche e intensità emotiva alla trama.