La puntata di ieri del Paradiso delle signore, si è conclusa con una telefonata della signora Agnese ad Armando.
Non si sa con precisione cosa la donna abbia detto al capo magazziniere, la cosa certa però è che le sue parole hanno scosso molto l’uomo.
Nell’episodio di ieri del Paradiso delle signore, abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Ezio colombo e la sua nuova compagna Veronica.
Dopo aver deciso di spostare il matrimonio, la donna ormai è certa che Ezio è ancora innamorato di Gloria.
Il biglietto minatorio che Gemma ha inviato alla donna non ha avuto l’effetto sperato. Ezio invece di allontanarsi da lei, le si è sempre più avvicinato.
Motivo per il quale la Zanatta è consapevole che la sua relazione, potrebbe non evolversi con un matrimonio come sperava.
Per quanto riguarda invece Sandro l’uomo ha accettato di scrivere la canzone per il musicherello, Nonostante non sia Tina a cantarla.
In un primo momento la figlia della signora Agnese, ha cercato di non esporre il suo disappunto ma Vittorio Conti, che la conosce bene, ha ben presto capito che la decisione di Sandro l’ha molto ferita.
Come i più appassionati ricorderanno, Agnese è partita per Roma per capire Rocco come mai si comportasse in maniera così strana. Giunta in città però scopre la triste verità e la confida subito ad Armando.
Leggi anche: Cos’è Michelle Impossible: ospiti, come funziona e anticipazioni
Nella puntata di oggi assisteremo al ritorno della signora Agnese a Milano la donna, dopo aver scoperto che suo nipoti ha perso la testa per un’altra donna non so davvero come confessarlo a Maria.
Leggi anche: Uomini e Donne, terrore per Ida Platano: aggredita e derubata in strada col figlio
In quanto La povera giovane ignara di tutto passa le giornate a cucire il suo vestito da sposa. Come reagirà Maria alla notizia che Rocco non la sposerà più e che ama un’altra donna? potrete scoprirlo solo, seguendo le prossime puntate del paradiso delle signore.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…