Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni alle 16:05 su Rai 1: un appuntamento fisso per una soap opera che tiene compagnia i telespettatori da ben sette anni. Nelle puntate in onda dal 14 al 18 novembre ne vedremo delle belle. Adelaide è sempre più vicina a Marcello nonché riconoscente e dal canto suo Barbieri nutre nei suoi confronti un forte sentimento. I due saranno prossimi quindi a intraprendere una bellissima storia d’amore.

Salvatore fa fatica a dimenticare Anna soprattutto dopo averla vista con Quinto e nonostante il suo viaggio a Londra da Agnese e Ida, può contare però sull’affetto di Elvira. Nonostante le critiche che Flora ha rivolto all’abito di Maria Matilde viene a sapere che la donna l’ha copiato. Intanto Armando vuole far capire a Vito che deve fare il primo passo con la giovane Puglisi visto che è armato di tutte le sue buone intenzioni.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, torna Ludovica: cosa accadrà con Marcello

Il Paradiso delle Signore: Flora sarà messa alle strette e dovrà decidere cosa fare

Le ripetute angherie di Umberto metteranno a dura prova Ezio che deciderà così di licenziarsi dalla ditta dove lavora e lo farà sapere a Vittorio. A proposito di carriera, Marco riceve un’offerta a cui non può assolutamente rinunciare.

Matilde si troverà davanti alla decisione se rivelare o meno il fatto che Flora abbia copiato l’abito a Maria. Se dovesse dire la verità metterebbe a repentaglio la carriera della donna. Flora inoltre sente tutto il peso e la tensione delle pressioni della contessa e si sente anche molto colpevole per il suo gesto nei confronti di Maria.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore sarà sospeso: ecco per quanto tempo non andrà in onda

Alla fine quindi Flora dovrà prendere la fatidica decisione nei confronti di Umberto. Non ci resta che guardare le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore per scoprirlo: appuntamento quindi tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 16:05.