Abbiamo da poco assistito a una nuova puntata de Il paradiso delle signore. La soap opera va in onda ogni giorno su Rai 1 a partire dalle 15:55 e non perde occasione per fornirci indizi avvincenti.

Cosa è successo nella puntata di ieri?

Nella puntata del 24 febbraio abbiamo visto Adelaide mettersi a disposizione delle forze dell’ordine. La donna è sospettata dell’omicidio del marito, ma ha deciso di collaborare con la polizia.

Stefania ha inoltre scoperto che Rocco ha tradito Maria e sta cercando un modo per dirlo all’amica. Beatrice invece, comincia a cedere al fascino di Dante. Il bell’uomo riesce ad avere un ottimo ascendente sulla donna  tanto che i due trascorreranno una notte insieme.

Sicuramente l’americano sa di essere un bell’uomo e non fa altro che scoprire le sue carte per ottenere ciò che vuole. Ma quali sono le sue vere intenzioni nei confronti della donna?

Dante tradirà Beatrice?

Dante è un uomo molto sicuro di sé ma, al tempo stesso, non può fare a meno di essere attratto dalla dolce Beatrice. Proprio per questo motivo, in molti credono che le intenzioni dell’imprenditore non siano serie verso la ragazza.

Sappiamo solamente che, dopo la notte trascorsa insieme, l’uomo cercherà con ogni mezzo di riconquistare la fiducia della ragazza. Cercherà inoltre di fare breccia nel suo cuore, ricordandole tutti i momenti trascorsi insieme.

Leggi anche: Avanti un altro: chi si nasconde sotto l’armatura del Crociato

Lei si mostrerà piuttosto delusa della situazione, informandolo che sarà molto difficile ritornare ad essere quelli che erano prima. A quanto pare l’uomo è davvero innamorato della bella Beatrice  ma c’è chi sostiene che potrebbe tradirla da un momento all’altro.

Si presume infatti che Dante abbia in mente di manipolare la donna solamente per raggiungere il suo obiettivo più grande. Avendo Beatrice dalla sua parte, l’uomo riuscirebbe ad arrivare più facilmente a Vittorio e al Paradiso delle signore.

Leggi anche: Hai visto le fantastiche scarpe bianche di Sonia Bruganelli? Svelata la marca

Ricordiamo infatti che Dante ha stretto un accordo con Fiorenza per cercare di sottrarre il magazzino a Vittorio Conti. Sicuramente approfondiremo questo aspetto nelle prossime puntate della fiction.