Siete pronti per una nuovo episodio de Il Paradiso delle signore? Sicuramente la fiction di Rai 1 ha ottenuto un grande successo negli anni, arrivando alla sua sesta edizione.

Ogni pomeriggio possiamo quindi assistere alle vicende che ruotano attorno al celebre magazzino di moda milanese. Ancora una volta Dante creerà scompiglio nelle dinamiche della storia. Come si comporterà Vittorio?

Il Paradiso delle signore: cosa succederà nel corso degli episodi?

Se siete degli appassionati de Il Paradiso delle signore, saprete bene che questa sesta edizione sta per volgere al termine. È dunque doveroso fare qualche anticipazione tutto a cui assisteremo nei prossimi giorni.

Il bel Salvatore continuerà ad idealizzare la sua vita con Anna, immaginando un trasferimento fuori da Milano. Questa scelta sarà molto sofferta da Marcello, che la scoprirà per caso in attesa di parlare con il suo migliore amico.

Novità anche per quanto riguarda la bella Stefania, che deciderà di abbandonare il suo posto di lavoro per non influenzare le scelte di Marco. È però palese che fra i due ci sia del tenero, anche se sono loro due a doverlo accettare in primis.

Difficoltà anche per quanto riguarda Marcello e Ludovica, il cui rapporto non è visto di buon occhio dalla madre di lei, Flavia. Questa tenterà in ogni modo di dividere i due giovani, riuscendo effettivamente ad insidiare il malumore fra i due.

Gemma vorrebbe tanto riunire la sua famiglia ma purtroppo, in seguito a diverse difficoltà, non ci riesce ancora.

Leggi anche: Cosa accadrà nell’ultima puntata di Studio Battaglia: anticipazioni finale di stagione

Dante boicotta la lotteria e Vittorio interviene

Uno dei temi cardine della prossima puntate riguarderà il boicottaggio di Dante nei confronti della lotteria del pesce d’aprile.

L’iniziativa è stata promossa da Il Paradiso delle signore ed è proprio per questo che Dante vuole farla fallire, danneggiando Vittorio. Fiorenza cercherà di sostenere Romagnoli in ogni sua mossa, ma sarà proprio questo a ricredersi.

Leggi anche: Flavio Insinna lascia l’Eredità? Tutta la verità sulla decisione del conduttore

L’imprenditore scoprirà che, così facendo, potrebbe danneggiare Beatrice e quindi opterà per una scelta diversa. Ancora una volta ,quindi, potremo assistere alle diatribe fra i due uomini del Paradiso delle signore.

Da una parte ancora Dante, smanioso di vendetta e di volontà di potere e ricchezza. Dall’altra invece Vittorio, l’icona de Il Paradiso delle signore che tiene al suo magazzino come se fosse la sua vita.

Sicuramente fra i due pezzi grossi milanesi non scorrerà mai buon sangue, nonostante più volte abbiano cercato un compromesso ai loro diverbi. Come si comporterà Vittorio per difendere ancora una volta il suo favoloso negozio di Milano? Lo scopriremo solo prossimamente.

Change privacy settings
×