Foto Facebook
Il personaggio di Dante Romagnoli ne Il Paradiso delle Signore aveva incantanto milioni di fan che lo hanno seguito e supportato in ogni vicenda che ruotava attorno a lui. Come ben sappiamo sono usciti i palinsesti ufficiali Rai e in molti si sono chiesti che ne sarà del personaggio di Dante. Ma capiamo meglio.
Luca Bastianello è l’attore che nella sesta stagione ha dato il volto a Dante Romagnoli, un uomo molto affascinante quanto misterioso, giunto a Milano da New York. Come ben sapete, in questi giorni sono stati resi noti i palinsesti ufficiali Rai e si parla molto de Il Paradiso delle Signore che riprenderà a settembre.
Ciò che ha fatto parecchio discutere è l’assenza di alcuni dei più importanti (secondo il pubblico) volti della fiction e un esempio è proprio Dante Romagnoli. Ebbene sì, avete capito bene. Luca Bastianello non sarà più presente nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.
Il motivo però è facilmente intuibile. Infatti, Dante ha finalmente coronato il suo amore con Beatrice Conti, interpretata da Caterina Bertone, e da uomo cinico e antipatico si è trasformato in un uomo molto innamorato. Oltretutto, ha dimostrato di avere un gran cuore e molti sentimenti quando ha rischiato di perdere la sua amata nel momento in cui quest’ultima ha avuto un grave incidente ed era in coma su un letto di ospedale.
Proprio per questo motivo, con il finale felice per entrambi, gli attori diranno addio alla settima stagione della fiction italiana più amata di questi ultimi anni. La brutta notizia quindi, per i più affezionati di Dante, sembra trovare conferma anche dall’attore stesso che ha dichiarato di avere altro in mente. Scopriamo di cosa si tratta.
Leggi anche: Mina Settembre: ecco come finirà la prima stagione
Confermata quindi la notizia che Luca Bastianello non ricoprirà più il ruolo di Dante Romagnoli ne Il Paradiso delle Signore, ci si chiede dove lo vedremo nuovamente. Per chi non lo sapesse Bastianello ha recitato nella serie tv di canale 5 Luce dei tuoi occhi. Lo stesso attore ha confermato che ritornerà nella seconda stagione insieme ad Anna Valle e Giuseppe Zeno.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti si innamorerà di una Di Sant’Erasmo: cosa accadrà
La storia narra di una ballerina che rimane incinta, ma purtroppo partorisce una bimba priva di vita. Questo evento la allontana dal marito e dopo 16 anni, quando decide di tornare in città, scopre che sua figlia è viva. Nella fiction Bastianello interpreterà Roberto, il fratello della protagonista. A questo punto sorge naturale una domanda: l’attore di Dante Romagnoli avrà lasciato la fiction di Rai1 per quella di canale 5?
In realtà non sappiamo rispondere con certezza. Ciò che è certo è che nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore la vicenda che ruotava attorno a Dante Romagnoli si è chiusa, di conseguenza potrebbe essere questo il motivo della sua assenza in quella nuova.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…