Oggi è il primo di aprile e al Paradiso delle Signore si festeggia la giornata del pesce d’aprile, per l’occasione Vittorio Conti e il suo staff hanno fatto realizzare dei pesciolini di cioccolata con all’interno un bigliettino vincente.
La vincitrice del concorso riceverà in premio un vestito della nuova collezione con delle applicazioni che lo renderanno un unico esemplare in commercio.
Il Paradiso delle Signore: Dante Romagnoli rinuncia alla sua vendetta per amore di Beatrice
l’ideatore di questa iniziativa è stato il direttore del grande magazzino Vittorio Conti; l’uomo purtroppo però a causa di impegni lavorativi non potrà occuparsi dell’evento ed ha delegato sua cognata Beatrice di occuparsene.
La donna è molto preoccupata per questo incarico anche perché sino ad ora si è sempre occupata soltanto delle questioni contabili del grande magazzino. Vittorio però confida in lei ed è sicuro che nonostante la sua essenza l’evento sarà un successo.
Entrambi però sono all’oscuro delle manovre di Dante per sabotare il grande magazzino; non sanno che l’uomo ha fatto scomparire il biglietto vincente così da far risultare Vittorio un truffatore.
Quando però Romagnoli scopre che Vittorio a causa di un problema ferroviario non sarà al Paradiso durante la premiazione e le colpe non potranno ricadere su di lui rimane scossò.
Anche perché così facendo le colpe dell’accaduto ricadranno su Beatrice e come i più dediti alla soap sapranno, tra la contabile e Romagnoli vi è del tenero.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Marco e Stefania si amano. La reazione di Gemma dopo il bacio
Dante torna sui suoi passi per amore di Beatrice
Stando alle anticipazioni riportate sul web; sembrerebbe che Dante Romagnoli, rendendosi conto delle conseguenze che avrebbero le sue azioni nei confronti di Beatrice si tirerà indietro e non metterà più in atto la sua vendetta.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: sapete quanto guadagna Jessica Morlacchi? Le cifre
Beatrice quindi ha fatto davvero breccia nel cuore dell’imprenditore americano; sembrerebbe però che il ripensamento di Dante sia solo passeggero e che presto metterà in atto un nuovo piano per sabotare il Paradiso.
Non perdete oggi alle 15:50 il nuovo episodio de Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1.
