Nella puntata di ieri del Paradiso delle signore, è avvenuto il primo incontro, tra Dante Romagnoli e la bellissima nuova stilista del Paradiso Flora Gentile.

Il cugino di Fiorenza è rimasto subito ammaliato dalla bellezza della donna, al punto tale di voler rimanere a Milano per conoscerla meglio.

ll Paradiso delle signore: Dante Romagnoli porta Flora Gentile dalla sua parte

Flora è una ragazza molto elegante e raffinata, giunta a Milano dopo la morte di suo padre, l’avvocato Achille Ravasi.

In principio la donna pensava di fermarsi in città solo per qualche giorno ma poi il destino ha deciso per lei.

Vittorio Conti, proprietario del grande magazzino era alla ricerca di una nuova stilista e dopo di essersi innamorato del suo talento, le propone di prendere il posto che una volta era di Gabriella Rossi.

La donna accetta è così inizia la sua carriera al Paradiso, nel frattempo peró le dinamiche della morte di Ravasi risultano sempre più misteriose.

Motivo per il quale Flora inizia ad indagare, fino a scoprire che i veri assassini dell’uomo sono Adelaide ed Umberto.

La ragazza scossa da tale notizia e dai traffici illeciti del padre, decide di tornare in America per le vacanze natalizie.

Il giorno dell’epifania la stilista torna in città e mostra a Vittorio, tutte le sue idee per la nuova collezione; che stando alle prime anticipazioni, sarà un vero successo.

Flora e Dante, la nuova coppia del Paradiso

Nella puntata di ieri del Paradiso delle signore è avvenuto il primo incontro tra Dante Romagnoli e Flora Gentile.

Sin da subito tra i 2 sembra essere nata una forte intesa, che porterà l’uomo a decidere di portare la stilista dalla sua parte.

Sperando che sia proprio lei a far cambiare idea a Vittorio Conti. Non perdete oggi alle 15:50, la nuova puntata del Paradiso delle signore.

Change privacy settings
×