Nel corso dell’ultima puntata del Paradiso delle signore, Dante ha invitato Beatrice al circolo per ringraziarla, di tutto il supporto offertogli nell’ultimo periodo.

In molti osservando lo strano comportamento dell’imprenditore americano, si sono chiesti se sia davvero interessato alla cognata del dottor Conti o se l’abbia solo usata per raggiungere i suoi scopi.

Il Paradiso delle signore: Dante Romagnoli ha usato Beatrice o prova qualcosa per lei?

Dante Romagnoli è tornato a Milano per detta sua, per aiutare Vittorio a mantenere i patti con gli investitori americani.

Seppur il dottor Conti non veda di buon occhio la presenza dell’uomo, ha dovuto accettare il suo aiuto fidandosi di lui.

In molti infatti ricorderanno che i rancori tra Vittorio e Dante, provengono dal passato e risalgono al periodo in cui Marta, ha tradito il direttore del grande magazzino proprio con Dante Romagnoli.

Nonostante l’ex moglie di Vittorio abbia subito capito il suo errore, la coppia non si è più riconciliata.

La presenza di Dante quindi per Vittorio è motivo di grande dolore ma per le sorti del Paradiso è disposto a mettere una pietra sul passato.

Per stipulare il contratto con gli Americani, Dante si è avvalso della collaborazione di Beatrice, la ragioniera del Paradiso delle signore.

Dante sta imbrogliando tutti a discapito del Paradiso delle signore

Umberto Guarnieri da arguto imprenditore non si è mai fidato della bontà d’animo di Dante Romagnoli, motivo per il quale prima di firmare il contratto, lo ha fatto analizzare dai suoi contabili.

Il quale hanno scoperto che vi era una clausola che andava completamente contro gli interessi del Paradiso.

Quando Beatrice scopre la verità ne rimane molto delusa perchè capisce che Dante si è approfittato di lei, solo per portarla dalla sua parte.

Come reagirà la cognata del dottor Conti dopo questa notizia? Potrete scoprilo solo seguendo le prossime puntate del Paradiso delle signore.

Change privacy settings
×