Un ritorno inaspettato all’interno della soap opera Il Paradiso delle signore. Dante Romagnoli, l’uomo che messo in crisi il matrimonio di Vittorio e Marta è tornato a Milano.

Sorge spontanea la domanda sul motivo che ha riportato Dante a Milano. Scopriamo insieme, cosa si cela dietro il suo ritorno in città.

Il Paradiso delle signore: Dante Romagnoli a Milano, il reale motivo del suo ritorno

Dante Romagnoli è stato un protagonista di rilievo della scorsa stagione del Paradiso. Per colpa sua, Vittorio e Marta si sono separati.

Imprenditore di successo, divenuto famoso in America per il suo talento, Dante nel periodo in cui la moglie di Vittorio viveva all’estero, ha intrapreso con lei una relazione extraconiugale.

Flirt durato molto poco, in quanto la donna ha ben presto deciso di tornare a Milano per rivedere il marito.

Le troppe bugie e la lontananza però avevano già logorato il loro rapporto, già messo in crisi dall’infertilità di Marta.

Nonostante la coppia più amata della soap opera, avesse provato in tutti i modi a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio, purtroppo si sono separati.

Infatti la scorsa stagione del Paradiso si è conclusa con l’addio di Marta a suo marito Vittorio e a Milano.

Dante Romagnoli torna a Milano

In molti avevano ipotizzato che la donna avesse lasciato il direttore del grande magazzino, per riavvicinarsi al Romagnoli.

Dalle prime anticipazioni però sembrerebbe che tra i 2 non sia riaffiorato nessun sentimento.

Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore, dopo molti mesi di lontananza Dante ritornerà a Milano.

Come mai l’uomo sia tornato e quale sia il reale motivo del suo viaggio ancora non c’è dato saperlo.

Probabilmente Dante si trova in città per seguire la nuova campagna di produzione de Paradiso ma non c’è al momento nessuna notizia certa a riguardo. Per avere notizie più precise, sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai 1.

Change privacy settings
×