Dopo alcuni giorni di coma, per fortuna Beatrice ora sta bene e sta trascorrendo un breve periodo di convalescenza a casa di suo cognato Vittorio.
Li la donna si sente al sicuro e soprattutto Dante non potrà nuovamente importunarla perché il direttore del grande magazzino glielo impedirebbe.
In un primo momento Dante di era avvicinato a Beatrice solo per trovare un alleata che potesse introdurlo nel direttivo del grande magazzino.
Giorno dopo giorno però la dolcezza e l’intelligenza della contabile hanno fatto breccia nel cuore dell’imprenditore americano che si è follemente innamorato di lei.
Purtroppo però fino a quando Beatrice non è stata vittima di un terribile incidente Dante non sembrava voler abbandonare la sua vendetta contro Vittorio, neanche per amore della sua amata.
Quando però Vittorio l’ha messo di fronte ad una scelta, acquisire il marchio Paradiso lasciando per sempre in pace Beatrice, Dante non ha avuto dubbi.
La sua vita senza la contabile non vale la pena di essere vissuta, così decide di stracciare il contratto e lottare con i pugni i con i denti per riconquistare la donna che ama.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Stefania cederà al ricatto di Gemma? Cosa accadrà a Gloria
Sarà molto difficile per Dante, riconquistare Beatrice, in quanto la vedova ormai non crede più alle sue parole e la vicinanza con Vittorio non fa altro che allontanare Dante dai suoi pensieri sempre di più.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Marcello lascia Ludovica. Ecco cosa accadrà tra i due
Dante non sembra perdere la speranza o nonostante sia Vittorio che Anna gli abbiano chiesto in varie occasioni di. In importunare Beatrice, L’imprenditore americano non sembra demordere.
Nella puntata di oggi infatti Dante organizzerà una sorpresa a Beatrice e la donna verrà messa di fronte ad una difficile decisione.
Quale sarà il finale per la storia d’amore tra i due protagonisti? Per scoprilo non perdete le prossime puntate del Paradiso delle Signore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…