La scorsa puntata del Paradiso delle Signore si è con intenso bacio tra Dante Romagnoli e Beatrice, la contabile del grande magazzino e cognata di Vittorio.

In molti si sono domandati se l’interesse dell’imprenditore americano bei confronti della donna fosse reale o dettato solo dai suoi loschi scopi. Nell’episodio di oggi potremmo avere la risposta a questo quesito.

Il Paradiso delle Signore: Dante colpisce Vittorio servendosi di Beatrice

Per conquistare la contabile, Romagnoli ha sfoggiato tutto il suo fascino e giorno dopo giorno ha fatto crollare la corazza della cognata del dottor Conti.

La quale fomentata da Vittorio ha spesso pensato che Dante volesse conquistarla solo per fare un dispetto a suo cognato.

L’imprenditore americano pero non si è mai perso d’animo e nonostante i continui rifiuti della donna, nell’ultima puntata ha fatto crollare le difese di Beatrice.

Dopo aver fatto recapitare un lussuoso abito al Paradiso, Dante ha invitato a cena la donna, regalandole una romanticissima serata per le vie di Milano. In quell’occasione complice la notte stellata, Dante e Beatrice si sono abbandonati in un intenso e passionale bacio.

Il legame nato tra i due, di certo verrà mal digerito da Vittorio; il quale nonostante tutti all’interno del grande magazzino cerchino di rabbonirlo sulla posizione di Dante, continua credere fermamente che l’uomo sta agendo solo per vendetta personale.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Marco e Stefania sempre più vicini, cosa accadrà tra di loro

Vittorio scoprirà cos’è accaduto tra Dante e Beatrice?

Nella nuova puntata del Paradiso delle Signore, Dante cercherà di colpire nuovamente Vittorio e lo farà tramite una delle cose a lui più farà, la famiglia.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Salvatore Amato abbandona Milano, la reazione di Anna

Non ci sono informazioni certe sul modo in cui Vittorio scoprirà cos’è accaduto tra sua cognata e Romagnoli, ma la cosa certa è che ne rimarrà molto scosso.