Il paradiso delle signore: Cosimo Bergamini tornerà a Milano, il motivo sconvolgerà i fan

Sono da poco iniziate le ripresa della nuova stagione del Paradiso delle signore e già il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti del nuovo capitolo.

Sul web in questi giorni sono circolate molte voci che hanno acceso la curiosità dei fan e presto scopriremo in che modo questi personaggi di cui si parla, torneranno nel cast della soap.

Il paradiso delle signore: Cosimo Bergamini tornerà a Milano, il motivo sconvolgerà i fan

Da quando le riprese del paradiso delle signore 7 sono iniziate, gli interpreti della soap aggiornano costantemente il pubblico; tramite instagram stories, in grado di rivelare delle piccole anticipazioni.

Come ad esempio Francesca Del Fa, l’attrice che presta il volto ad Irene Cipriani, ha annunciato al pubblico, tramite il suo profilo social, che in questa nuova stagione del Paradiso delle signore; prenderà il posto della signorina Moreau, diventando cosi la capo commessa del Paradiso.

Leggi anche: Giulia Stabile approderà su Netflix: film e ruolo

Alessandro Tersigni, poi tramite un video sul set della pellicola, ha annunciato ai telespettatori che in questa stagione ci saranno molti cambiamenti sia per quanto riguarda l’ambientazione che per il look dei protagonisti.

Confermate poi la partecipazione alla settima stagione della soap, del personaggio di Stefania Colombo, Marcello, Flora e della famiglia Guarnieri.

La confessione di Italo, maggiordomo della contessa

Qualche ora fa Mauro Negrini, l’attore che presta il volto da anni al fedele Italo, maggiordomo della contessa, ha fatto un’importantissima rivelazione.

Leggi anche: Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani: arriva l’incredibile annuncio

Sembrerebbe che l’attore che interpreta Cosimo Bergamini sia tornato a far parte del cast della soap ma in quale ruolo? e soprattutto con lui a Milano è tornata anche la moglie Gabriella Rossi?

Purtroppo ancora questo non c’è dato sapere, la cosa certa è che questa nuova stagione del paradiso ci riserverà moltissime sorprese.