Sta per iniziare una nuova settimana al Paradiso delle signore, il grande magazzino di Milano, diretto da Vittorio Conti.

Le veneri e tutti coloro che collaborano al progetto sono in fermento, soprattutto perchè sembrano esserci dei problemi riguardanti la produzione americana che apparentemente, non possono essere risolti.

Il Paradiso delle signore: cosa sarà disposta a fare Veronica per sposare Ezio?

Ezio Colombo, direttore della ditta di stoffe Palmieri, ha cercato in più modi di trovare un azienda che possa gestire il grande carico di lavoro, in maniera esemplare ma purtroppo non ci è riuscito.

Motivo per il quale Vittorio ha deciso almeno per il momento di rifiutare la commessa americana.

Proprio tornando ad Ezio Colombo, l’uomo sta affrontando un momento molto particolare della sua vita.

Il padre di Stefania, nelle vacanze di Natale ha chiesto a Veronica di sposarlo ma dopo le parole della zia Ernesta, l’uomo sembrerebbe pensare di nuovo al passato.

Un passato poi non cosi lontano, in quanto Gloria la sua prima moglie è viva e vegeta e lavora al Paradiso delle signore.

Qualche giorno fa Veronica ha ascoltato di nascosto una discussione tra la zia Ernesta ed Ezio, ed ha intuito che l’uomo sa per certo che la madre di Stefania non è morta.

Per non turbare la pace familiare però ha preferito non affrontare l’argomento e restare in silenzio ad osservare.

Anticipazioni puntata 17 gennaio del Paradiso delle signore

Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore avrà la certezza che la prima moglie di Ezio, non che madre di Stefania è la signorina Gloria Moroe e che il suo compagno le ha mentito per tutto questo tempo.

Cosa deciderà veronica e come affronterà la questione con Ezio? Potrete scoprirlo solo seguendo la nuova puntata del Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi alle 15:50 su Rai 1.