Nella puntata di ieri del Paradiso delle signore, la bellissima Gemma si è mostrata molto triste dopo aver assistito alla premiazione della giovane amazzone.

In molti si sono chiesti da cosa derivi il suo stato d’animo e cosa nasconde di tanto doloroso sul suo passato.

Il Paradiso delle Signore: cosa nasconde Gemma sul suo passato?

Gemma è giunta a Milano pochi mesi fa in compagnia di sua madre, l’attuale compagna e futura moglie di Ezio Colombo.

Dopo il suo arrivo in città per la ragazza sono cambiate molte cose, è diventata una venere ed ora lavora al fianco di Stefania sua sorellastra ed ha incontrato un ricco rampollo che le fa la corte.

Nonostante le tante positive novità, spesso Gemma si mostra triste e immersa nei ricordi che la portano negli anni in cui suo padre era ancora vivo.

Nella puntata del Paradiso andata in onda ieri, abbiamo visto Stefania e sua sorella recarsi al circolo, con abiti eleganti e pettinature raffinate.

Gemma ha passato tutto il pomeriggio a prepararsi ma una volta giunte li ha subito sentito una fitta al cuore.

Dovuta alla presenza di una giovane amazzone che il circolo ha deciso di patrocinare. Perchè la donna è rimasta tanto scossa dalla sua presenza? Scopriamolo insieme.

Gemma e i ricordi di suo padre

Marco di Sant’Erasmo si accorge subito che qualcosa non va e decide di portarla via dal circolo, nonostante lui fosse li in veste di giornalista.

Lascia dunque a Stefania l’onore di intervistare l’amazzone e va via con la giovane venere.

sembrerebbe che la tristezza di Gemma sia dovuta al suo passato. Che risale al periodo in cui da ragazzina andava a cavallo con suo padre.

Dopo la morte dell’uomo la ragazza non ha più voluto praticare quello sport perchè il ricordo di quei momenti con il padre la facevano soffrire troppo.

Change privacy settings
×