Nelle brevi anticipazioni, andate in onda ieri pomeriggio dopo la puntata del Paradiso delle signore, abbiamo appreso che è accaduto qualcosa a Rocco Amato.
Scopriamo insieme di cosa si tratta e per quale motivo la signora Agnese è cosi preoccupata per il futuro di suo nipote.
Il paradiso delle signore: cosa è successo a Rocco Amato
Nella puntata di ieri del Paradiso delle signore abbiamo visto una Stefania sempre più dubbiosa sul comportamento di sua sorella Gemma.
La giovane venere infatti sta sospettando che la figlia di Veronica le stia nascondendo qualcosa di molto importante.
Anche Marco, il fidanzato della ragazza padovana, non è a conoscenza del motivo per cui la ragazza negli ultimi tempi è tanto scossa e cercherà in tutti i modi di scoprirlo.
Tina è sempre più confusa, non sa se dare oppure no una seconda possibilità a suo marito Sandro.
La sua delusione è diventata ancora più grande quando è venuta a conoscenza che Brivio, ha scelto un altra cantante per il musicarello in cui lei avrebbe dovuto recitare.
Salvatore ed Anna sono sempre più vicini e l’Imbriani sta cercando di inserirsi in famiglia appoggiando le donne di casa.
Per quanto riguarda la famiglia Amato, sembrerebbe che Rocco, nipote di Agnese a Roma città in cui si è trasferito, per seguire la sua passione per il ciclismo, si sia messo nei guai.
Leggi anche: Perché Gianmarco Saurino è stato costretto a lasciare Doc Nelle tue mani
Scopri in anteprima cosa è accaduto a Rocco Amato
A scoprire il misfatto è stato il signor Ferraris, l’uomo rimasto profondamente colpito da ciò che Rocco ha fatto nella capitale, ha deciso di confidarsi con Agnese.
Leggi anche: LOL 2 quando andrà in onda? Data, cast e chi partecipa
La quale chiederà l’aiuto dei suoi figli per riportare Rocco sulla retta via. Agnese e la sua famiglia riusciranno a salvare il matrimonio tra Rocco e Maria?
Potrete scoprirlo solo seguendo le prossime puntate del Paradiso delle signore.