La gravidanza di Gemma ha letteralmente sbalordito tutti i fan de Il paradiso delle Signore. Nessuno pensava che da quel semplice malore si nascondesse una nuova vita. Ciò che ha spiazzato tutti è sicuramente la tenacia che la donna ha tirato fuori dopo aver accettato questa sua nuova condizione. Ma che cosa ha deciso di fare Gemma in merito alla sua gravidanza?
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di oggi pomeriggio
Alle 16:05 inizierà una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Irene sta vivendo un brutto momento e lo stesso sta capitando anche a Ludovica. Entrambe infatti sono alle prese con i loro problemi di cuore e sembra che non riescano a trovare una soluzione al loro problema. Irene non sa se rivelare la sua relazione segreta con Alfredo mentre Ludovica deve scegliere se sposare Fernando di Torrebruna oppure no.
Don Saverio invece, decide di concedere più libertà a Clara, in quanto in caso contrario potrebbe allontanarlo definitivamente dalla sua vita. Vittorio sembra essere sempre più vicino a Matilde e dai suoi atteggiamenti pare averla perdonata per le mancanze del passato. Il famoso imprenditore non vede l’ora di mettersi in mostra con la nuova collezione ed è convinto che l’aiuto di Matilde gli farà raggiungere il tanto ambito successo. Purtroppo Vittorio Conti non è consapevole delle vere intenzioni della donna e soprattutto di tutto quello che Tancredi sta tramando alle loro spalle. Ancora una volta al centro di tutto sarà presente Gemma, la quale deve prendere un’importante decisione sulla sua gravidanza.
Che cosa sceglierà di fare Gemma in merito alla sua gravidanza?
Gemma ha da poco scoperto di essere in dolce attesa, apprendendo quindi che il malore di cui ha sofferto non era altro che un sintomo della condizione del tutto inaspettata. La donna fa questa sbalorditiva scoperta a seguito di una visita medica, di cui ovviamente non immaginava l’esito.
Sicuramente la sua posizione non è delle più facili soprattutto per la concezione delle donne negli anni passati. La giovane ragazza, infatti, non è sposata e all’epoca avere un figlio al di fuori del matrimonio era visto in malo modo dalla gente. Figurarsi se poi non si era nemmeno certe dell’identità del padre del bambini.
Questa è la situazione in cui si trova Gemma e, stanca dell’idea di dover dipendere da un uomo, decide di incontrare una ragazza madre. Riesce quindi a capire come una donna possa crescere un figlio da sola senza dipendere da nessun altro e soprattutto non dando importanza all’opinione della gente. Proprio per questo avrà una nuova visione del mondo e questo farà nascere in lei il desiderio di crescere il figlio da sola.
Fonte: Italia Plus

