Il Paradiso delle Signore è arrivato ormai alla conclusione della settimana stagione. Scopriamo cosa accadrà nell’ultima puntata della soap opera di Rai1.
La verità su Marco e Gemma
La sesta stagione della serie si era conclusa con la rottura tra Marco e Gemma, a causa del segreto di Roberto. Nel corso della settima stagione, Marco ha scoperto la verità e ha reagito molto male. Gemma ha cercato di calmare gli animi, rivelando di aspettare un figlio, ma lasciando intendere che il padre potrebbe essere qualcun altro. Nell’episodio finale, Marco deciderà di confessare il suo amore alla Zanatta e di spingerla a dirgli che il bambino che aspetta è suo. La scoperta di essere padre lo spingerà a lottare per la sua ex fidanzata e a fermare le nozze con il misterioso padre del bambino.
Marcello e Salvatore
Marcello è tornato a Milano dopo aver trovato Adelaide, e la notizia farà molto felice Salvatore. Inoltre, l’amico confesserà di avere i soldi necessari per estinguere i debiti della Caffetteria, una notizia meravigliosa per il figlio di Agnese. Salvatore approfitterà dell’occasione per invitare Elvira a uscire con lui, ma il momento di contentezza non durerà a lungo per il Barbieri.
La vicenda di Ludovica
Ludovica, in assenza di Salvatore, ha deciso di sposare Ferdinando. Il Barbieri scoprirà la verità e il matrimonio della Brancia con il Torrebruna sarà un duro colpo per lui.
Cosa faranno Armando e Agnese
Armando dovrà decidere se lasciare Milano per seguire Agnese a Londra. La donna ha avuto un’offerta di lavoro allettante nella capitale inglese, ma il suo legame con Armando potrebbe farle cambiare idea.
Vittorio scoprirà una verità sconvolgente su Tancredi ma non saprà se dirlo a Matilde. Il segreto potrebbe mettere in pericolo la loro relazione.
Il futuro dei personaggi
Le storie d’amore tra i personaggi, le loro lotte e le loro scelte saranno al centro dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 7. Gli spettatori saranno pronti a chiedersi cosa riserverà il futuro ai loro personaggi preferiti, con la speranza di rivederli presto in nuove avventure.