Il personaggio di Tina Amato è uno dei più amati della soap opera Rai Il paradiso delle signore.

La storia della giovane di Partanna che giunta a Milano ha trovato l’amore ed è diventata una cantante di successo ha subito fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori, che seguono la sua storia con affetto.

Il Paradiso delle Signore: cos è davvero accaduto tra Tina e Sandro?

Tina è stata lontana per molto tempo da Milano e dalla sua famiglia, per seguire suo marito Sandro e la sua passione per la musica.

Nella stagione di quest’anno la giovane Amato è tornata in città, ma con lei non c’era suo marito.

Solo in un secondo momento la donna ha confessato ai suoi cari e a Vittorio, che l’uomo dopo aver scoperto che probabilmente a causa di un problema alle corde vocali non avrebbe più potuto cantare, l’ha lasciata. Consolandosi ben presto con un altra donna.

Nella scorsa puntata Vittorio e Agnese hanno pensato che fosse il caso di avvertire Sandro dell’imminente operazione dell’ex moglie.

Cosi il proprietario del paradiso telefona all’amico. Quando Tina scopre che sua madre e Vittorio hanno preso quest’iniziativa senza consultarla si arrabbia molto.

Anticipazioni puntata del 5 gennaio

Nella puntata del paradiso che andrà in onda oggi, a casa Amato arriverà una telefonata inaspettata.

Sandro il marito di Tina vorrebbe parlare con lei ma la donna si nega e decide di non parlare con l’uomo.

In molti sul web suppongono che Tina non abbia detto tutta la verità sulla fine della relazione con Sandro e che dietro alla loro separazione vi sono ben altri motivi.

L’atteggiamento della donna non fa altro che avvalorare i sospetti dei telespettatori che da anni seguono la soap opera con dedizione.

Per scoprire cosa nasconde Tina Amato, sintonizzatevi alle 15:50 su Rai 1, per seguire Il paradiso delle signore.

Change privacy settings
×