Il Paradiso delle signore ha chiuso le porte del grande magazzino, il 28 aprile 2022 con la sua sesta stagione. Dopo di che la Rai ha trasmesso le repliche della prima stagione in attesa della messa in onda della nuova soap; dal titolo Sei sorelle, che inizierà lunedi 30 maggio.

C’è molta attesa sul web per la settima stagione dell’amatissima soap e in molti si domandano; in che modi i nostri protagonisti stiano trascorrendo l’estate e quando inizieranno le ripresa del nuovo e amatissimo capitolo.

Il Paradiso delle signore: come stanno trascorrendo l’estate i protagonisti della soap?

Fortunatamente in quest’epoca storica in cui viviamo tutti rimangono connessi con li mondo esterno via social; motivo per il quale sappiamo con certezza dove si trovano e cosa stanno facendo ad oggi alcuni dei protagonisti più amati della nostra soap preferita.

Stando alle storie instagram di Emanuel Caserio l’attore che interpreta Salvatore Amato; posiamo affermare che in questi giorni è in vacanza a Marrakech, dove sta visitando alcuni dei luoghi più belli della città.

Leggi anche: Caos per Tina Cipollari, il tronista infuriato: “La prenderei a calci nel…”

Chiara Russo, invece l’attrice che presta il volto alla sarta Maria, si trova a Gallipoli, lontana da colui che da tempo, il gossip riporta come suo possibile attuale compagno.

Antonella Attili, invece la capo sarta del Paradiso che tutti considerano il pilastro portante dell’intero grande magazzino, almeno per il momento sembrerebbe sia rimasta nella capitale.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti dell’amatissima soap opera di Rai 1, invece non abbiamo notizie di come stiano trascorrendo il periodo estivo, la cosa certa però è che a breve tutti torneranno sul set della nuova stagione del Paradiso delle signore.

Leggi anche: Scoop Elisa Isoardi: torna in tv la domenica pomeriggio nel noto programma

Quando inizieranno le riprese del Paradiso delle signore?

Le prime notizie circolate sul web riportavano la voce che le riprese della settima stagione dovrebbero iniziare lunedi 30 maggio.

Al momento però non vi è ancora nulla di certo, motivo per il quale non ci resta che attendere la prossima settimane per avere notizie più dettagliate a riguardo.

Change privacy settings
×