Foto Facebook
Il 12 settembre partirà la nuova stagione televisiva della soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Tutti sono in attesa di sapere come si evolveranno le vicende che riguardano questa serie TV di successo. In particolare vengono alimentate molto le curiosità che riguardano la storia d’amore tra Stefania e Marco.
Sono proprio gli attori che interpretano questi personaggi, Grace Ambrose e Moisé Curia, che hanno rilasciato a questo proposito delle interessanti dichiarazioni, fornendo delle anticipazioni che non sono affatto da perdere.
Quindi si sanno già delle indiscrezioni su come si potrà evolvere la storia d’amore tra Stefania e Marco ne Il Paradiso delle Signore. In particolare ad esprimersi sulle vicende è stata l’attrice che interpreta Stefania, la quale ha riferito che per Stefania Marco rappresenta il primo grande amore.
A quanto pare Stefania vivrebbe tutto ciò con una sorta di conflitto, perché, pur lasciandosi andare, avrà dei motivi per cui tirarsi indietro.
Nella scorsa stagione abbiamo visto Marco e Stefania ritrovare il loro amore, dopo che comunque erano stati ostacolati in particolare da Gemma. Anche Moisé Curia ha rivelato dei dettagli molto importanti, sempre a titolo di anticipazioni.
Infatti l’attore ha detto che ci sarà un colpo di scena davvero significativo che nessuno si aspetta. Insomma, a giudicare da ciò che hanno detto gli attori che interpretano Marco Di Sant’Erasmo e Stefania Colombo, ci aspettano molte novità che sarebbe il caso di tenere in considerazione.
Come si evolverà quindi la vita di Stefania e di Marco? Infatti i due saranno i protagonisti nella prossima stagione del Paradiso delle Signore non soltanto per quanto riguarda il loro amore, ma ci sarà da vedere come andranno i rapporti con gli altri protagonisti della serie.
Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: lui prepara un assegno da capogiro
Per esempio Marco si rapporterà anche molto con il fratello Tancredi. A questo proposito è emerso che proprio nel rapportarsi con Tancredi verranno fuori tanti aspetti di Marco che porteranno a dei contrasti.
Leggi anche: Cesare Cremonini e Martina Maggiore sono tornati insieme? Il dettaglio non sfugge
Anche Stefania avrà molto da fare con la madre Gloria, visto che la difenderà in maniera molto evidente. Gloria nel frattempo è finita in prigione, perché si è autodenunciata a causa delle minacce di Gemma. È stata proprio l’attrice che interpreta Stefania a dire che la vita del suo personaggio cambierà moltissimo. In particolare Stefania porterà avanti una grande battaglia per salvare la madre e ci saranno delle scene molto toccanti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…