La dolce Stefania è ormai sicura che la decisione migliore per non ferire i suoi cari sia dimenticare Marco e il bacio che vi è stato tra di loro.

Con il sostegno di sua madre Gloria, Stefania sta pian piano accettando la realtà dei fatti ma qualcosa presto cambierà le carte in tavola.

Il Paradiso delle Signore: colpo di scena Marco lascia Gemma e si dichiara a Stefania

Da quando Stefania si è rifugiata a Villa Guarnieri per assorbire il duro colpo della vera identità della capo commessa, tra lei e Marco le cose sono cambiate.

Se in un primo momento i 2 provavano in antipatia reciproca, pian piano sono diventato sempre più complici, fino a quando hanno compreso di essere innamorati l’uno dell’altro.

Stefania ha cercato di nascondere anche se stessa che le cose nel suo cuore erano cambiate ma dopo la cena a casa Colombo, i due giovani si sono abbandonati alla passione.

Subito dopo Stefania ha confessato a Marco che quello che è accaduto tra di loro non dovrà più ripetersi in quanto se lo scoprisse Gemma ne morirebbe.

Marco però non riesce a dimenticare Stefania e ciò che c’è stato tra di loro e prende quindi una difficile decisione.

L’unica cosa da fare per poter vivere alla luce del sole la storia con Stefania è lasciare Gemma, purtroppo però la contessa di Sant’Erasmo sarà molto contrarariata dalla decisione di Marco e si opporrà categoricamente.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si separano: cosa sta accadendo

Marco lascia Gemma, la reazione della ragazza

Nella nuova puntata del Paradiso delle Signore, Marco lascerà Gemma e lo farà poco prima della cena ufficiale a Villa Guarnieri.

Leggi anche: Stefano De Martino ha un piano segreto con Belén: la rivelazione dell’amica

La Zanatta dopo aver appreso che il ragazzo prova un interesse per in altra donna, mette subito insieme i tasselli e capisce che L ragazza in questione è sua sorella Stefania.

Come reagirà Gemma? Potrete scoprilo solo seguendo le prossime puntate del Paradiso delle Signore.

Change privacy settings
×