Flora Gentile è una delle protagoniste femminili del Paradiso delle signore, la seguitissima soap opera Rai.

La nuova stilista del Paradiso, con i suoi modi eleganti e il suo fascino da americana in vacanza, ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori.

Il Paradiso delle signore: colpo di fulmine tra Dante Romagnoli e Flora Gentile

Flora è giunta a Milano dopo la morte di suo padre, l’avvocato Achille Ravasi; in quanto l’uomo volle far recapitare alla ragazza una lettera in cui gli esprimeva il suo rammarico per non esserle mai stato vicino.

La ragazza dopo aver ascoltato le sue parole, decide di restare qualche giorno a Milano e li per puro caso, Vittorio Conti si innamora del suo talento e la vuole come stilista del Paradiso.

La donna accetta è così inizia la sua carriera al Paradiso, nel frattempo peró le dinamiche della morte di Ravasi risultano sempre più misteriose.

Motivo per il quale Flora inizia ad indagare, fino a scoprire che i veri assassini dell’uomo sono Adelaide ed Umberto.

La ragazza scossa da tale notizia e dai traffici illeciti del padre, decide di tornare in America per le vacanze natalizie.

Il giorno dell’epifania la stilista torna in città e mostra a Vittorio, tutte le sue idee per la nuova collezione; che stando alle prime anticipazioni, sarà un vero successo.

Dante e Flora, la nuova coppia del Paradiso

Nelle scorse puntate Dante Romagnoli, ha fatto ritorno a Milano, a detta sua per dare sostegno al Paradiso, riguardo la commessa degli abiti americani.

Vittorio però non si fida di lui e non vuole accettare il suo aiuto. Nel frattempo Dante incontra Flora e ne rimane subito folgorato.

Da parte sua anche la Gentile sembra essere molto interessata all’uomo ma viene subito messa in allerta da Adelaide, che le racconta come Dante ha distrutto il matrimonio di sua nipote.

Change privacy settings
×