Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: Clara è scomparsa. Ecco cos’è successo

Nuove indiscrezioni e spoiler sulla prossima stagione di Il Paradiso delle Signore. Ci sono due diversi colpi di scena che ci attendono. Il primo riguarda Clara, la ragazza scompare da Milano, ma prima si ritrova ad avere dei problemi nel negozio. Tutto questo accade perché Irene si accanisce contro la sua collega.

Il secondo personaggio interessato è Adelaide che si trova in un bivio. Quale sarà la decisione della contessa? Ecco quello che ci aspetta prossimamente a Il Paradiso delle Signore.

Clara sparisce dal negozio, come mai? Ecco le indiscrezioni

Gelosie e scontri senza pietà tra le “bellissime” di Il Paradiso delle Signore. C’è un colpo di scena inaspettato per quanto riguarda Clara. La ragazza verrà licenziata dal negozio o meglio sarà costretta a dare le dimissioni. Vittorio non perdona e Irene ha fatto un ottimo lavoro per mettere in cattiva luce la giovane.

Il suo odio e invida verso Clara la porteranno a usare strategie fatte di calunnie pesanti che metteranno gravissimi dubbi sulla sua moralità. Alla fine Clara abbandona il posto di lavoro, ma non contenta, si allontanerà da Milano.

Come mai però decide di lasciare la città? Quali sono i motivi per cui la ragazza dovrà fuggire via? Ebbene qui nasce un nuovo sospetto, vale a dire che la donna è incinta. Non è chiaro, si parla di qualche indiscrezione che è stata spoilerata, dopo aver letto il copione dagli attori. Infatti è da molto tempo che si parlava di un paio di gravidanze che ci saranno nella prossima stagione di Il Paradiso delle Signore.

Dopo che la donna si è allontanata, Irene continuerà ad esserne gelosa e questo la porterà a commettere dei passi falsi. Intanto Vittorio continua a dare credito alle parole della nuova capocommessa.

Adelaide cosa deciderà di fare con Il Paradiso delle Signore

La contessa è sempre più isolata. I suoi continui tentativi di danneggiare Flora non faranno altro che metterla in cattiva luce, ma a dargli il colpo di grazia è la confessione che farà a Marco. Siccome lei era tenuta sotto scatto matto, cioè minacciata, da una terza persona, per le problematiche create durante la festa di fidanzamento di Marco, lei confessa tutto.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Adelaide prende la clamorosa decisione

Molti prendono le distanze e a questo punto Adelaide deve prendere una decisione. Fare un passo indietro e convincere Umberto che ormai per lei la vendetta non è più importante. In questo modo potrebbe operare alle spalle dei soci per diventare l’unica proprietaria di Il Paradiso delle Signore.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: addio a Vittorio Conti? Alessandro Tersigni racconta tutto

Tuttavia le risulta difficile riconquistare una fiducia che ha perso da tempo. Potrebbe decidere quindi di abbandonare definitivamente il grande magazzino.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

4 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

22 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

2 giorni ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

2 giorni ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

2 giorni ago