In questo momento sono in corso d’opera le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. I nuovi episodi della fiction italiana verranno trasmessi a Settembre. Non tutti sanno che questo favoloso telefilm va in onda da anni e che nella prima stagione ha recitato una giovanissima Giusy Buscemi. Secondo alcune anticipazioni dell’ultimo minuto la bellissima Miss Italia potrebbe ritornare in scena ancora una volta interpretando la fantastica Teresa. Ecco che cosa sappiamo.

Il Paradiso delle Signore: chi è Teresa?

Teresa Iorio è stata una dei personaggi principali della prima stagione de Il Paradiso delle Signore. La bellissima ragazza interpretava il ruolo di una commessa in arrivo dal Sud Italia. Qui si è ritrovata a vivere a Milano dove è stata accolta in casa dagli zii e dove ha trovato lavoro presso Il Paradiso delle Signore.

Dopo un periodo di iniziale fatica, Teresa si è ambientata benissimo nel suo nuovo ruolo. La ragazza però non si è distinta solo per questo, in quanto ha fin da subito scatenato l’interesse di Vittorio Conti, all’epoca semplice fotografo, e di Pietro Mori che, invece, era il proprietario del magazzino. Con quest’ultimo Teresa ha vissuto una bellissima storia d’amore che, purtroppo però, è terminata in tragedia con l’uccisione dell’uomo. Per il grande dolore Teresa ha deciso di lasciare Milano per ritornare nella sua terra di origine e da allora non si hanno più avuto notizie sul suo conto.

Teresa tornerà ne Il Paradiso delle Signore 8?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Marta torna a Milano: il gesto inatteso di Vittorio ContiCosa accadrà tra Vittorio e Marta?

È passato davvero molto tempo da quando Giusy Buscemi ha interpretato la bella e solare Teresa ne Il Paradiso delle Signore. La ragazza aveva abbandonato Milano dopo la morte del suo fidanzato, desiderosa di lasciarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita. Non si conoscono i motivi di tale affermazione, ma da tempo si vocifera la possibilità di rivedere la giovane Iori sul set de Il Paradiso delle Signore 8.

Su questa eventualità, però, non si è sbilanciato nessuno se non la stessa Buscemi. L’ex Miss Italia ha infatti spiegato che il suo personaggio potrebbe tornare in qualità di guest star oppure apparire per un semplice cammeo. Forse verranno realizzate delle puntate incentrate sul passato ed è proprio lì che potremmo vedere dei personaggi delle scorse edizioni come Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Chissà se questo colpo di scena si realizzerà o rimarrà un semplice desiderio dei telespettatori. Lo scopriremo solo a Settembre.