Alessandro Tersigni, l’amatissimo Vittorio Conti della serie “Il Paradiso delle Signore“, ha annunciato un possibile cambio di rotta nella sua carriera artistica. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, l’attore romano ha discusso la sua popolarità, i suoi prossimi progetti e il futuro incerto del suo personaggio nella celebre soap opera.

Alessandro Tersigni e la sua popolarità

Famoso per il suo ruolo in “Il Paradiso delle Signore“, Alessandro Tersigni è un attore apprezzato sia dal pubblico femminile che maschile. “Mi rendo conto di essere popolare, piaccio a uomini e donne. Mi sento realmente importante solo quando torno a casa da mia moglie e dai miei figli“, ha detto l’attore, sottolineando l’importanza del suo ruolo familiare al di fuori del mondo dello spettacolo.

Nonostante il successo e la popolarità, Tersigni rimane umile e con i piedi per terra. “La popolarità non mi ha mai cambiato“, ha ammesso, aggiungendo che si sente lusingato dalle avance ricevute sia dagli uomini che dalle donne sui social media, ma che dà il giusto peso a entrambi.

Alessandro Tersigni in una nuova fiction: Cuori

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Adelaide e Umberto Guarnieri hanno un figlio segreto? Finalmente la veritàContessa Adelaide umilia Flora

Dopo anni di successi con “Il Paradiso delle Signore“, Alessandro Tersigni si appresta a tornare in prima serata con un nuovo progetto. L’attore sarà il protagonista della seconda stagione di “Cuori“, una fiction di Rai1.

Non posso spoilerare molto se non che vestirò i panni dell’ispettore Marcello Giraudo in questa bellissima fiction ambientata sul finire degli anni ’60”, ha rivelato l’attore. Un cambiamento importante per Tersigni, che vedrà il suo talento messo alla prova in un ruolo completamente diverso da quello che il pubblico ha conosciuto e amato in “Il Paradiso delle Signore“.

L’incerto futuro di Vittorio Conti in “Il Paradiso delle Signore”

Nonostante l’eccitazione per il nuovo progetto, il futuro di Tersigni nella serie “Il Paradiso delle Signore” rimane incerto. L’attore ha espresso i suoi dubbi sulla continuità del suo personaggio, Vittorio Conti, nel corso della serie.

È un periodo di cambiamenti. Devo capire cosa ne sarà di me, ma anche del mio personaggio, Vittorio Conti. Non è stanchezza, anzi. Il lavoro nel ‘daily’ è stato tanto, lungo e importante. Oramai sono passati quasi dieci anni e sono onorato di far parte di una squadra come questa che, in qualche modo, anche solo per il tempo che passo qui dentro, è praticamente come una seconda famiglia“, ha dichiarato Tersigni.