A settembre tornerà su Rai 1 l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Ci sono delle novità e dei colpi di scena che ci aspettano nel seguire questa serie TV molto amata dai telespettatori. Infatti già diversi attori che fanno parte del cast hanno rivelato che sicuramente ci sono dei retroscena molto interessanti.
In particolare appaiono veramente importanti le dichiarazioni che ha rilasciato Moisé Curia, che interpreta il ruolo di Marco Di Sant’Erasmo.
Che ruolo avranno Marco e Stefania nelle prossime puntate della serie TV
Le riprese degli episodi del Paradiso delle Signore giunto ormai alla settima stagione vanno avanti con un certo ritmo, in modo da poter assicurare che ci sia abbastanza materiale da mandare in onda già a partire dal prossimo settembre.
In particolare nella settima stagione della fiction al centro delle vicende ci saranno Marco Di Sant’Erasmo e Stefania. I due, infatti, hanno una relazione, che sarà ricca di numerose complicazioni. Marco e Stefania li abbiamo lasciati alla fine della sesta stagione della fiction, venendo allo scoperto e confessando pubblicamente di essere innamorati.
Erano consapevoli, però, che questo vivere le cose alla luce del sole avrebbe potuto creare qualche problema a Gemma. Quest’ultima, infatti, oltre ad essere sorellastra di Stefania, è stata anche fidanzata con Marco precedentemente.
Le dichiarazioni dell’attore che interpreta Marco
Adesso al centro della scena torneranno sicuramente Marco e Stefania. Infatti proprio Moisé Curia ha rilasciato delle dichiarazioni davvero importanti a questo proposito, svelando alcune anticipazioni che piaceranno di certo a tutti gli appassionati della soap.
Parla di un vero e proprio colpo di scena, qualcosa di cui in molti proprio non sospettano e che quindi arriverà come una sorta di fulmine a ciel sereno. Tuttavia l’attore non ha detto molto riguardo a questo evento inaspettato. Ha preferito lasciare tutto nel mistero.
Leggi anche: Grand Hotel Intrighi e Passioni, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 5 agosto
Proprio per questo motivo sarà importante seguire le prossima puntate, per scoprire che cosa succederà. Ma ci saranno comunque delle vicende molto interessanti, perché il set si arricchirà di varie novità legate al personaggio di Vittorio Conti.
Infatti Vittorio dovrà ricredersi intanto dal punto di vista professionale, perché si preparano delle nuove sfide che lo porteranno a collaborare con Adelaide Di Sant’Erasmo. La contessa, infatti, ha acquisito delle quote del grande magazzino e si prepara a fare la sua scena col suo spirito combattente.
Leggi anche: Alfonso Signorini conferma Antonino Spinalbese al Gf Vip: Belen su tutte le furie
Quanto Vittorio riuscirà veramente a gestire i rapporti con Adelaide? Inoltre, come è stato svelato ultimamente, ci sarà una donna che entrerà nel cuore proprio di Vittorio Conti, un personaggio che si rinnova continuamente e che potrà avere la possibilità di regalarci tantissime sorprese.
