Il Paradiso delle Signore torna oggi alle 15:50 su Rai 1, con le repliche della prima stagione, episodi in cui i protagonisti erano Pietro Mori, Teresa Iorio e Vittorio Conti.
L’ora proprietario del grande magazzino era presente anche nella serie ti originale che poi gli autori hanno trasformato in soap opera pomeridiana.
Il Paradiso delle signore prima stagione: chi sta mentendo tra Pietro Mori e Vincenzo Iorio?
La puntata di oggi presenterà ai telespettatori la bellissima Teresa Iorio, una giovane siciliana che per fuggire da suo padre e da Salvo il suo promesso sposo è scappata a Milano.
Li la giovane è andata a vivere a casa di suo zio Vincenzo fratello del padre e della sua famiglia. Teresa a Milano scoprirà un mondo nuovo, molto differente da quello che conosceva.
In città conoscerà delle ragazze che diventeranno le sue coinquiline e con la quale stringerà uno stretto legame di amicizia.
Una di queste è Anna Imbriani, la donna che nell’ultima puntata del Paradiso delle Signore 6, ha sposato Salvatore Amato.
All’epoca però la ragazza aveva ben altre ambizioni, motivo per il quale si è fatta ingannare da Massimo il padre di Irene che si è approfittato della sua ingenuità.
Leggi anche: Isola dei Famosi: mancamento per Laura Maddaloni. È costretta ad andare via
Teresa invece in un primo momento si era molto avvicinata all’allora pubblicitario Vittorio Conti, per poi perdere la testa per Pietro, direttore del grande magazzino.
Leggi anche: L’Eredità, il Professore Andrea prende in giro Flavio Insinna: la reazione del conduttore è incredibile
Il primo incontro tra Pietro e Teresa
Il primo incontro tra Pietro e Teresa non è stato dei migliori, in quanto è avvenuto in circostanze molto particolari.
La ragazza si era recata al Paradiso per chiedere a Mori di ritirare L denuncia verso suo Zio Vincenzo, al grande magazzino però si è ritrovata difronte ad un uomo molto affascinante e ben disposto nei suoi confronti.
Pietro dopo aver ascoltato le parole di Teresa ritirerà le denuncia? Per scoprilo sintonizzatevi oggi pomeriggio alle 15:50 su Rai 1.
