Il Paradiso delle Signore è ufficialmente in vacanza, ma pare che tutti gli attori stiano già lavorando alle nuove puntate dell’ottava stagione. I nuovi episodi verranno infatti trasmessi a partire da Settembre e porteranno con loro tantissime novità. Pare infatti che le veneri e il Paradiso dovranno vedersela con un potenziale concorrente. Ma chi sono le commesse del nuovo negozio?

Il Paradiso delle Signore: le novità per la prossima stagione

Mancano più di due mesi a quella che sarà l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Nonostante questo, però, i telespettatori più accaniti non vedono l’ora di conoscere dei dettagli in merito a quello che sarà l’evolversi delle dinamiche del programma. Diversi scatti sono stati pubblicati sui social ed è proprio per questo che sono emersi dei particolari che potrebbero essere utili per capire qualche dettaglio in più sulla prossima edizione dello show.

Secondo le indiscrezioni. Elvira e Salvatore faranno coppia fissa. Marcello, invece, ha parlato di grandi novità che riguarderanno il suo personaggio, il quale dovrà fare i conti con una situazione piuttosto scomoda. Molto interessanti anche le vicende che andranno a toccare da vicino Marco e Gemma. I due, infatti, dovranno prestare la massima attenzione alla gravidanza della ragazza, in quanto una pesante minaccia di aborto si abbatterà sulla stessa. Importanti cambiamenti anche per quanto riguarda il celebre magazzino di moda milanese. Sembra infatti che Vittorio Conti sparirà nel nulla e con lui anche la volontà di tenere sotto controllo questo favoloso negozio dell’Italia del Nord.

Chi sono le commesse del negozio rivale?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Adelaide ha nascosto un figlio per anni? Viene fuori la veritàCosa nasconde Adelaide

A pochi passi da Il Paradiso delle signore, Roberto e Tancredi hanno aperto una nuova galleria di moda, la quale si rivelerà essere la massima concorrente dell’ambito centro commerciale. A tal proposito, sono state diffuse sul web alcune immagini che non solo mostrano i nuovi ambienti dedicati a questo progetto, ma anche delle commesse che hanno sfoggiato la stessa divisa.

Al momento non si sa nulla in merito all’identità di queste donne, ma molto probabilmente saranno proprio loro le concorrenti rivali delle famosissime veneri. Queste sono tutte accumunate dallo stesso completo rosso corallo e sembrano essere davvero intenzionate a sbaragliare il magazzino antagonista. Non ci resta che aspettare Settembre per conoscerle meglio oppure aspettare qualche dettaglio in più: siamo sicuri che sui social le indiscrezioni non mancheranno!