Siamo giunti a parlare nuovamente della soap opera italiana più amata di sempre: il Paradiso delle Signore. Una storia ispirata al romanzo omonimo di Émile Zola che ha fatto incuriosire e innamorare miglioni di italiani che, ogni giorno, desiderano scoprire cosa accadrà nelle vicende del grande magazzino milanese.

Ricca di colpi di scena, amori passionali, storie intricate e faide famigliari la sesta stagione sta tenendo tutti con il fiato sospeso. In particolar modo la storia d’amore tra Maria e Rocco. Vediamo cosa accadrà prossimamente.

Maria e Rocco: una storia d’amore complicata 

Maria e Rocco sono innamorati, nonostante la loro storia sia tormentata i due continuano a lottare per restare più uniti che mai. L’uomo ha un sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare un ciclista affermato. Decide così di tentare la fortuna lasciando Milano dirigendosi nella capitale.

Se da un lato Maria è felice per questa nuova opportunità, dall’altro sa che la lontananza non sarà affatto facile. Rocco parte per la sua avventura, mentre la donna rimane a Milano progettando e cucendo il suo abito da sposa. Ebbene sì, i due si sono ripromessi che non appena Rocco avesse raggiunto il suo scopo si sarebbero sposati.

Da qui comincia il declino. Maria è sempre più preoccupata perché il suo amato non si fa sentire e non dà notizie di sé. Deciderà dunque di recarsi a Roma per capirne di più e qui avrà una brutta sorpresa. Infatti, pare che il ragazzo abbia cambiato casa senza nemmeno avvertirla.

Da un giornale Maria apprenderà che il futuro asso del ciclismo potrebbe avere una storia parallela con una donna incontrata e conosciuta a Roma. Ma non solo la ragazza ha questo sospetto, persino la zia Agnese ha dei dubbi a riguardo. Ma cosa accadrà?

Leggi anche: Michelle Hunziker esce allo scoperto dopo la separazione: l’inspiegabile rivelazione

Chi rivelerà il tradimento di Rocco a Maria?

Il signor Ferraris scopre che Rocco non frequenta nemmeno più gli allenamenti di ciclismo e pare che sia scomparso nel nulla. Proprio per questo, la zia Agnese decide di partire per Roma per scoprire di più sulla vicenda.

Maria sembra ignara di ogni cosa e continua a ricamare il suo abito, quando ad un certo punto il mondo le crollerà addosso. Infatti, scoprirà che Rocco ha una fidanzata a Roma e distrutta dal dolore penserà di lasciare Milano per tornare dalla sua famiglia in Sicilia. Ma chi le avrà rivelato la triste realtà? Sarà stata proprio Agnese? Lo scopriremo presto.