Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, chi ha appiccato l’incendio alla fabbrica? La verità su Tancredi

Il ritorno di Marco ha sicuramente spiazzato tutti gli avventori de Il Paradiso delle Signore. Questo perché, fino a poco tempo fa, il ragazzo si trovava in una terra lontana in compagnia della sua fidanzata. Qualcosa è però andato storto ed ecco perché il giovane uomo ha deciso di tornare sui suoi passi. Con lui, però, è tornata a galla anche la verità sull’incendio alla fabbrica. Che cosa c’entra Tancredi con tutto questo?

Il Paradiso delle Signore, chi è Tancredi?

Uno dei personaggi che nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore ha riscosso più interesse nel pubblico è sicuramente Tancredi. L’attore che presta il volto a questo signorotto d’alta borghesia è Flavio Parenti, diventato famoso per aver interpretato diversi ruoli, soprattutto nelle fiction targate Rai.

Tancredi è un personaggio piuttosto ambiguo, in quanto può apparire come il principe azzurro, ma anche come l’orco cattivo delle favole. È come se dentro di lui vivessero due persone, le quali si danno il cambio, permettendo di scoprire diversi lati del carattere dell’uomo. Tancredi ha sempre qualcosa da rivelare ai suoi spettatori ma, allo stesso tempo, è molto difficile trovare un aggettivo che possa descriverlo in maniera efficace.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Tancredi è malato: si salverà? Cosa succederà

Tancredi è sposato con Matilde, una donna che ama la follia e che purtroppo non saprà valorizzare a dovere. Proprio per questo tenta di controllarla in ogni sua mossa, tarpandole le ali e non permettendole di farsi una vita propria. Il suo passato non è dei più facili in quanto l’uomo nasconde un grande segreto che solo con il passare delle puntate riuscirà ad emergere.

Che cosa c’entra Tancredi con l’incendio alla fabbrica?

Durante il famosissimo incendio alla fabbrica di cui si parla da diverse settimane, è successo qualcosa che ha sicuramente sconvolto la vita di Tancredi. Pare infatti che l’uomo si sia buttato fra le fiamme per salvare Matilde e che proprio per questo si sia ferito gravemente ad una gamba. A quanto pare, questo avvenimento turberà non poco il giovane uomo, il quale sembra incupirsi sempre più.

Per alcuni tutti questi cambiamenti sono legati ad una malattia che il povero Tancredi rivelerà proprio a Marco, mentre per altri si tratta di una sorta di pentimento a causa di quanto accaduto. Alcune persone sono infatti sicure di come dietro l’incendio alla fabbrica ci sia proprio la mano di Tancredi. Questo avrebbe agito per impressionare Matilde perdendo però il controllo della situazione. Che cosa succederà e, soprattutto, quale sarà la verità?

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago