Il Paradiso delle Signore procede a gonfie vele, ma sta per giungere alla fine di stagione. Siamo anche abituati ai grandi colpi di scena e l’ultimo ha riguardato la gravidanza di Gemma. Oltre a questo, è arrivata una nuova Venere al grande magazzino che si chiama Clara. Conosciamo un po’ il suo personaggio e l’attrice.

Chi è la nuova Venere Clara?

Al grande magazzino milanese è giunta una nuova Venere che risponde al nome di Clara Boscolo. La giovane e affascinante donna è riuscita a fuggire dalle campagne, ma non appena ha messo piede nell’atelier se l’è vista brutta con la capo commessa Irene Cipriani. Quest’ultima non ci ha messo molto a farle capire che vorrebbe che tornasse da dove è venuta.

Tuttavia, Clara ha tutte le intenzioni di rimanere perché è proprio dal suo contesto che è scappata. Infatti, i suoi genitori le avevano organizzato un matrimonio combinato a cui lei non voleva sottostare. Al contrario di tutte le altre protagoniste della fiction, Clara non ha nessuna intenzione di mettere su famiglia o di accasarsi con un uomo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, chi è nella realtà Elvira: nome, età e vita privata della VenereSalvo e Elvira sempre più vicini

L’unica nota positiva del suo paese era quella di quando andava insieme al papà e ai fratelli ad assistere al Giro d’Italia, dove andava a fare il tifo per tutti i ciclisti. La giovane Clara appare impacciata ed è proprio per questo che attira l’antipatia di Irene che non gliele manda a dire.

Ma non è solo questo il problema, la Boscolo non ha alcuna conoscenza o competenza in tema di moda e questo di certo non l’aiuterà. Infine, scopriremo che è la nipote del parroco Don Saverio che l’ha salvata da quella brutta situazione in cui si trovava. È riuscito a convincere il padre a lasciarla andare e di trasferirsi in quel di Milano sotto la sua responsabilità. Chissà come se la caverà nel grande magazzino.

Chi è l’attrice che interpreta Clara Boscolo ne Il Paradiso delle Signore? 

A Milano è arrivata una nuova Venere che è letteralmente fuggita dalla campagna e dalla volontà dei genitori di darla in sposa ad un uomo che nemmeno ama. A dare il volto di Clara è l’attrice Elvira Camarrone, nata il 26 di aprile del 2002 a Palermo. La vediamo per la prima volta in televisione nel 2015 nel film Era d’Estate in cui interpretava Lucia Borsellino.

È nel 2019 che ottiene il suo primo ruolo di protagonista nel film Sulla stessa onda. Nel 2022 viene scelta per interpretare Clara Boscolo ne Il Paradiso delle Signore, ma anche nel ruolo di Sara nel film Involontaria – Off – L’esame.

 

Change privacy settings
×