Prosegue senza sosta e soprattutto con grande successo la fiction di Rai1, Il Paradiso delle Signore. Ogni giorno si registrano numeri incredibili e i milioni di italiani appassionati non vedono l’ora di scoprire come procedono le vicende.
Nella puntata di oggi, troveremo un grande personaggio il cui passato è sicuramente interessante. Lui si chiama Mattia Costa, ma cosa sappiamo di lui? Prima di scoprirlo vediamo cosa è accaduto e cosa accadrà questa settimana.
La settimana de Il Paradiso delle Signore è iniziato con una puntata mancante di lunedì, in quanto la Rai ha voluto lasciare spazio allo speciale Tg1 per le elezioni della Lombardia. Da martedì però è ripartito tutto come di consueto e abbiamo visto come Flora ha fatto preoccupare Umberto che ha temuto la stilista rivelasse i suoi piani a Vittorio circa Palazzo Andreani.
Nel frattempo al Paradiso c’era un clima di San Valentino e Vittorio ha organizzato un’iniziativa chiamata “Cuori solitari”. All’evento mancava Matilde che ha preferito partire con Tancredi per Saint Moritz. Maria è molto contenta del lavoro di Francesco e lo esorta a non abbandonare la sua passione. Marcello intanto chiede aiuto ad un suo vecchio amico per riuscire a trovare un fiore particolare per la Puglisi.
Il giorno di San Valentino ha fatto bene anche a Gemma che finalmente si è lasciata andare con Carlos. Notando la preoccupazione di Umberto, Flora lo tranquillizza dicendogli che non rivelerà a nessuno i suoi piani, ma in cambio vuole qualcosa a cui sarà difficile rifiutare.
Abbiamo appena detto che Marcello chiede aiuto ad un amico di vecchia data per trovare un fiore speciale da regalare a Maria. Si tratta di Mattia Costa. Ma chi è veramente questo ragazzo venuto dal passato?
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Flora rovinerà Umberto parlando con Vittorio? La verità
Per Marcello sono stati giorni importanti che, oltre ad essere stato ammesso tra i soci del Circolo, vuole conquistare Maria e proprio nel giorno di San Valentino la sua strada incrocia quella di un suo vecchio amico. Si tratta di Mattia che tempi addietro era il suo compagno di cella in carcere.
Ad oggi però è un ragazzo nuovo che ha deciso di cambiare vita, almeno è quanto appare. Infatti, è diventato un noto fiorista che cerca in tutti i modi di fare affari. In realtà, come dice un detto, non è tutto oro quel che luccica. In ogni caso avrà l’appoggio di Marcello che vuole credere ai suoi buoni propositi.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…