Foto Facebook
Ieri 12 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del Paradiso delle signore. Episodio molto atteso dal pubblico, che non vede l’ora di scoprire le trame di questa nuovo capitolo.
Tra le novità di quest anno, una delle più interessanti è la presenza di Adelaide di Sant’Erasmo nella direzione del grande magazzino. La contessa ha voluto ricoprire questo ruolo per farla pagare alla stilista Flora Gentile, nuova compagna di suo cognato Umberto.
La prima puntata della stagione, si è conclusa con l’addio al paradiso della signora Agnese; la sarta dopo l’ennesimo affronto da parte della Sant’Erasmo ha deciso di licenziarsi per non subire più i ricatti della donna.
Riuscirà Vittorio al suo ritorno da Londra a far cambiare idea alla sarta di Partanna? Potrete scoprirlo solo seguendo le prossime puntate del Paradiso delle signore.
Per quanto riguarda il direttore del Grande magazzino, sembrerebbe che questa nuova stagione per lui sarà ricca di novità sia lavorative che sentimentali.
Leggi anche: Le indagini di Lolita Lobosco: cosa accadrà nella seconda puntata. Le anticipazioni
Nel viaggio di ritorno da Londra Vittorio ha incontrato una misteriosa donna, una dama elegante che si è contesa con lui l’ultimo biglietto aereo per tornare a Milano.
Dalle ultime anticipazioni riportate dal web sembrerebbe che la donna nel corso delle prossime puntate, faccia breccia nel cuore di Vittorio, da tempo libero.
Leggi anche: Amici 2022: ecco quando inizia
La donna misteriosa che ha sin da subito ha attirato l’attenzione di Vittorio, si chiama Matilde Frigerio ed è la cognata di Marco di Sant’Erasmo.
La donna dopo una furiosa lite con suo marito Tancredi si recherà a Milano per cercare conforto a villa Guarnieri, in quanto la dama sembrerebbe avere un rapporto molto stretto con la contessa, che le offrirà di restare a Milano e prendere il suo posto nel direttivo del Paradiso.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…