Il Paradiso delle signore è una telenovela prodotta da Rai fiction; seguita da milioni di telespettatori, che da anni con dedizione, seguono le vicende di Vittorio Conti e delle persone a lui care.
In questa nuova stagione, al Paradiso sono arrivati molti nuovi personaggi, tra cui, Anna Imbriani; ex Venere che abbandonò Milano dopo aver sposato il magazziniere Quinto. Ezio Colombo, padre di Stefania, insieme alla sua nuova compagna Veronica e la figlia di lei Gemma e Marco di Sant’Erasmo, amato nipote della contessa.
Parlando proprio del giovane rampollo, farà il suo ingresso nella serie tv quest’oggi, arrivando a Milano per grande gioia di sua zia Adelaide.
Sembrerebbe che il ragazzo sia figlio di Rodolfo di Sant’Erasmo, cugino della contessa, venuto a mancare qualche anno fa.
L’uomo gestiva a Torino una grande casa editrice che dopo la sua morte è passata nelle mani di Tancredi, fratello di Marco.
Il ragazzo è giunto a Milano per seguire la sua passione, il giornalismo, di certo il giovane non resterà lontano dalle dinamiche sentimentali e chi sa chi sarà la donzella a chi dedicherà le sue attenzioni…
Dalle prime anticipazioni, sembrerebbe che il bel Torinese farà presto perdere la testa a Gemma, la sorellastra di Stefania; che come unico sogno nella vita, spera di conoscere un uomo ricco che possa farle trascorrere una vita agiata.
Chi meglio di uno dei rampolli più ricchi d’Italia potrebbe essere scelto da Gemma? Pare però che come spesso già capitato all’interno della soap, la contessa non veda di buon occhio questa nuova storia e preferirebbe che Marco si legasse a Ludovica, sua amata pupilla.
Per scoprire come si evolverà la storia di Marco di Sant’Erasmo, non perdetevi le prossime puntate del Paradiso delle signore.
Mentre sono in corso le festività natalizie, Ilary Blasi si mostra più radiosa che mai…
Il Capodanno 2026 si avvicina e l’Italia si riempie di musica: concerti, grandi nomi e…
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…