Nel corso dell’ultima puntata del Paradiso delle signore, abbiamo assistito ad una telefonata tra Flavia Brancia di Montalto, la madre di Ludovica e il suo nuovo marito.
La donna nel corso della telefonata è stata avvisata che a breve giungerà a Milano, l’armatore Di Torrebruna, chi sarà l’uomo che tanto attende Flavia?
Flavia è una donna molto astuta e la sua permanenza a Milano, cela qualcosa di misterioso. In molti si sono chiesti cosa nasconda la donna e quale sia il suo piano per far allontanare Marcello da sua figlia Ludovica.
I 2 giovani hanno tanto lottato per stare insieme, prima i problemi causati dal Mantovano, che stava per far finire Marcello in prigione.
Poi il giudizio dei nobili che non vedono di buon occhio, la relazione tra una giovane di buona famiglia e un semplice barista.
Quando tutti i problemi sembravano solo un brutto ricordo, Flavia la madre di Ludovica è tornata a Milano e quando ha scoperto la relazione tra sua figlia e il barista non è stata affatto felice.
Studiando bene le sue carte la ricca signora ha deciso di mantenere un basso profilo cosi da studiare il giusto modo per allontanare sua figlia da Marcello.
Ferdinando di Torrebruna è un armatore vedovo interpretato da Fabio Fulco, giunto a Milano per motivi di lavoro, durante il suo soggiorno in città, conosce Ludovica e ne rimane folgorato.
Un uomo d’altri tempi, un cavaliere leale che per conquistare la giovane Di Montalto, non metterà in cattiva luce il suo rivale ma giocherà le sue carte migliori.
Flavia è molto affascinata dall’uomo e spera che sua figlia Ludovica accetti la sua corte e si dimentichi del Barbieri.
Per scoprire cosa deciderà Ludovica, non vi resta che attendere le prossime puntate del Paradiso delle signore.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…