All’interno del cast del Paradiso delle signore oggi farà il suo ingresso, un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Ferdinando Di Torrebruna, un galantuomo interpretato da Fabio Fulco.
L’uomo è un imprenditore navale giunto a Milano, per motivi di lavoro, nella città lombarda però si innamorerà di una dolce donzella.
Il Paradiso delle signore: chi è Ferdinando Di Torrebruna e perchè è giunto a Milano
Stando alle prime anticipazioni che circolano sul web; il bell’ imprenditore si innamorerà di Ludovica Brancia Di Montalto.
La giovane figlia di Flavia però è già impegnata con Marcello e nonostante la madre di lei non approvi la loro relazione; i 2 sono follemente innamorati.
Flavia è una donna molto astuta e la sua decisione di voler restare a Milano, cela qualcosa di misterioso.
In molti si sono chiesti cosa nasconda la donna e quale sia il suo piano per far allontanare Marcello da sua figlia Ludovica.
Nonostante la ricca signora stia mantenendo un basso profilo e non abbia dichiarato guerra aperta al barista, in cuor suo sta architettando qualcosa per far separare la giovane coppia.
Fino ad oggi nessuno aveva immaginato che il piano di Flavia fosse, quello di far innamorare sua figlia di un altro uomo ma sembrerebbe proprio che il nuovo arrivato sia il candidato ideale.
Il reale motivo che si cela dietro l’arrivo di Ferdinando Di Torrebruna a Milano
Ferdinando di Torrebruna è un armatore vedovo interpretato da Fabio Fulco, giunto a Milano per motivi di lavoro, durante il suo soggiorno in città, conosce Ludovica e ne rimane folgorato.
Un uomo d’altri tempi, un cavaliere leale che per conquistare la giovane Di Montalto, non metterà in cattiva luce il suo rivale ma giocherà le sue carte migliori.
Flavia è molto affascinata dall’uomo e spera che sua figlia Ludovica accetti la sua corte e si dimentichi del Barbieri.
