Il Paradiso  delle Signore si arricchisce ogni giorno di nuovi personaggi pronti a lasciare la propria impronta nella trama della fiction. Uno degli ultimi arrivi è rappresentato dalla giornalista Diletta D’Ambrosio, che in realtà risponde al nome di Barbara Venturato. Ma che cosa sappiamo su questa giovane ragazza che ha appena ottenuto un posto nella serie tv di grande successo?

Il paradiso delle signore: l’arrivo di Diletta D’Ambrosio

Come i telespettatori de Il paradiso delle signore hanno imparato, la trama di questa fiction è in continua evoluzione. Questo significa che, giorno dopo giorno, vedremo arrivare nuovi personaggi più o meno interessanti. Tutti questi hanno però un fine particolare, ovvero quello di contribuire attivamente alla storia del magazzino milanese.

La bella Diletta D’Ambrosio è una giovane giornalista che decide di arrivare a Milano proprio per relazionarsi con Vittorio Conti. Il suo compito è infatti quello di intervistare il direttore del magazzino milanese e scoprire tutto quello che si cela dietro ad un posto così rinomato che sorge nella capitale lombarda. La ragazza però, riesce a fare colpo sul giovane imprenditore non solo per la sua professionalità, ma anche per le doti naturali di cui è dotata.

E’ proprio a causa di questo che Matilde scoprirà di provare una forte gelosia nei confronti di Vittorio, verso il quale aveva cominciato a provare dei sentimenti molto seri. Tutto è andato in fumo a seguito del ritorno del marito Tancredi, il quale l’ha convinta a seguirlo per dare una nuova chance al loro amore.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Gloria racconterà quello che è successo con Ezio a Veronica? Cosa accadrà

Chi è l’attrice che interpreta Diletta D’Ambrosio ne il Paradiso delle signore?

Il ruolo della bella Diletta D’Ambrosio è stato affidato ad un’attrice molto giovane e carismatica, che risponde al nome di Barbara Venturato. La ragazza è nata a Noventa Vicentina nel 1995 e si è diplomata presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. Fin da quando era piccola, il suo talento è stato notato da grandi registi.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, quale segreto nasconde Carlos: la verità

Proprio per questa ragione la sua apparizione ne Il Paradiso delle signore non è di certo la prima. La ritroviamo infatti in fiction di successo come Che Dio ci aiuti, Don Matteo e Romanzo famigliare. La ragazza ha dichiarato di essersi avvicinata al mondo della recitazione quando frequentava il liceo poiché era stato organizzato un corso di teatro rivolto a chiunque volesse cimentarsi in questo ambito fin dal primo minuto.

Tutto questo ha destato una grande curiosità in lei ed è per questo che ha deciso di buttarsi in questo mondo, ottenendo quindi un grandissimo successo. Barbara è davvero molto giovane ed è per questo che non è sposata e non ha figli. Non sappiamo nulla però sull’esistenza di eventuali compagni, in quanto non è solita condividere questo tipo di informazioni sui suoi social.

Fonte. Francesco Battiato