Foto Facebook
Non sono nemmeno terminate le registrazioni di Il Paradiso delle Signore che già si parte con uno spoiler da grido. Infatti ci sono novità su Gloria e su un amico che l’aiuterà. L’intreccio si fa interessante nella prossima stagione che sicuramente lascerà i telespettatori con il fiato sospeso.
Dopo i primi indizi, dati da alcuni attori, arriva ora una indiscrezione che si può chiamare spoiler sul ruolo di Gloria e del personaggio che l’aiuterà.
Ricordiamo che l’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore ha visto interprete Gloria che si era costituita alle autorità. La scelta è stata fatta per salvare la sua Stefania, sua figlia, che purtroppo era ricattata da un altro personaggio, cioè da Gemma. La donna quindi si è sacrificata.
Tanti telespettatori hanno pensato che dunque Gloria non sarebbe stata più presente nella prossima stagione, perché sicuramente finirà in galera. Ora arriva lo spoiler, vale a dire che proprio Gloria sarà una delle protagoniste delle tante puntate che inizieranno il 12 settembre di Il Paradiso delle Signore.
Si parla di tanti colpi di scena. Amori che terminano ed altri che iniziano. Gloria avrà un aiuto inaspettato da parte di Umberto Guarnieri. Dopo lo scandalo dell’arresto, di fronte a tutti, in pieno giorno e dove immediatamente si diffonde la notizia, lascerà spazio a spunti di riflessioni sulla scelta di aiutarla o meno.
In Il Paradiso delle Signore è normale che le vite si intreccino e nascano o muoiano amori, ma questo è incredibile perché, secondo alcune indiscrezioni, sempre da verificare, sembra che Umberto Guarnieri inizia ad aiutare Gloria. Nel frequentarla in galera, per cercare di trovare una soluzione al suo problema, capisce quale sia il vero carattere della donna, ammira il suo coraggio, ma lei gli farà delle confessioni da shock.
Leggi anche: Noemi Bocchi e Francesco Totti aspettano un figlio: la notizia circola in RAI
Dalle parole di Gloria, Umberto Guarnieri inizia a fare uno più uno e a guardare in modo diverso sia le commesse di Il Paradiso delle Signore che i titolari. Ci sarà quindi una investigazione da parte dell’uomo che mostreranno poi una realtà di cui lui stesso era all’oscuro.
Leggi anche: Ilary Blasi è stata la prima a tradire: scoperti i messaggi all’amante segreto
Naturalmente aiuterà anche Stefania. Purtroppo l’autodenuncia di Gloria non fermerà il ricatto contro la figlia, ma lei, trovandosi appunto in carcere, non potrà fare molto e quindi penserà addirittura ad un’evasione. Per evitare di aggravare la sua situazione, Guarnieri si prende l’impegno di vigilare su Stefania. Tutto questo però non è solo un aiuto da “amico”, ma di un nuovo amore che nasce.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…