Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: che fine ha fatto Rocco Amato. Tornerà a Milano dalla sua Maria

Nelle ultime puntate del paradiso delle signore in molti si sono domandati che fine ha fatto Rocco e perché non si va vivo con la sua fidanzata Maria.

Purtroppo da quando il giovane siciliano è andato via da Milano per seguire la sua passione per il ciclismo, il rapporto con Maria si è molto raffreddato.

Il Paradiso delle signore: Scopri che fine ha fatto Rocco Amato e se tornerà a Milano dalla sua Maria

Non si sa di preciso quale sia il reale motivo della freddezza di Rocco nei confronti di Maria ma da qualche giorno la ragazza ha iniziato a dubitare fortemente dei sentimenti del ragazzo nei suoi confronti.

La storia d’amore tra i due giovani siciliani ha fatto sognare sin da subito i telespettatori, che speravano che Rocco si dichiarasse presto a Maria.

Dopo un primo momento in cui il magazziniere si era invaghito di Irene. La venere più peperina del Paradiso, ha capito che in realtà nel suo cuore c’è sempre stata solo Maria.

Motivo per il quale, armandosi di coraggio le ha dichiarato il suo amore, purtroppo però da quando Rocco è partito per Roma, le telefonate tra i due si sono sempre più diradate, fino quasi a scomparire definitivamente.

Perché Rocco è sparito?

Nelle ultime puntate Armando ha mostrato a Maria un articolo di giornale in cui era fotografato Rocco con due ragazze, durante la premiazione di una gara a cui aveva partecipato.

Maria è rimasta molto turbata dalla vicinanza del fidanzato con le due modelle e ha deciso di telefonarlo per chiarire la situazione.

Purtroppo però scopre che da una settimana Rocco non vive più nell’alloggio in cui era stato fino a quel momento e la ragazza non sa come e dove rintracciarlo.

Per scoprire se Rocco ama ancora Maria e se tornerà a Milano per riabbracciarla non ci resta che attendere le nuove puntate del Paradiso delle signore.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago